Fortnite 2: ecco quando potrebbe finire la stagione 1

State giocando a questa prima stagione del nuovo corso di Fortnite?

Secondo il sito web ufficiale di Fortnite, la Stagione 1 terminerà il 12 dicembre 2019.

Epic Games ha rilasciato la prima stagione di Fortnite 2 lo scorso 15 ottobre 2019.

Al momento Fortnite 2 rimane uno dei Battle Royale più giocati e seguiti del panorama videoludico mondiale.

Non sorprenderebbe vedere il lancio della stagione 2 in concomitanza con le festività natalizie. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Fortnite Capitolo 2: update 11.20 per Salva il Mondo. Prima di tutto, i ragazzi di Epic hanno deciso di variare un po’ le cose introducendo i dungeon. Chiude il terzetto il Re della Tempesta Mitico, così descritto da Epic Games:. (OptiMagazine)

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! > > > Clicca qui per la LIVE dell’aggiornamento <<<. Con il solito tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus è stato confermato per oggi l’update 11.20 e il relativo server downtime per oggi mercoledì 20 novembre alle ore 10:00 (in italia). (NerdPool)

Tieni gli occhi aperti nel gioco e sui social per scoprire se le tue creazioni di #FrostyFortnite sono state selezionate. Il bando #FortniteFright è stato un grande successo e siamo davvero felici di vedere le vostre creazioni incredibili per #FrostyFortnite. (Powned.it)

Sono settimane che si parla del lancio di un evento speciale su Fortnite per la celebrazione del nuovo titolo di Epic Games, Battle Breakers. Fortnite X Battle Breakers: scopriamo i dettagli in anteprima. (FocusTECH)

Tuttavia, dataminer e leaker non si sono lasciati sfuggire l’occasione di individuare e svelare in anteprima le immagini delle skin ancora nascoste. Ci si prepara a festeggiarlo a dovere: l’aggiornamento 11.20 infatti nasconde al suo interno le prime skin dedicate appositamente alle feste che partiranno tra un mese. (InfoDrones.It)

Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile gratis, con la sua battle royale, su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e piattaforme mobile. Fonte: Forbes (Spaziogames.it)