Covid: Shevchenko torna negativo, sarà in panchina a San Siro. Per l'ultima volta? - PianetaGenoa1893

Covid: Shevchenko torna negativo, sarà in panchina a San Siro. Per l'ultima volta? - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Stasera però potrebbe essere la sua ultima volta da allenatore del Grifone: da ieri si inseguono i rumors per la sua sostituzione.

Sheva potrebbe essere sostituito da Labbadia

Shevchenko questa sera sarà regolarmente in panchina alle 21 per Milan-Genoa di Coppa Italia.

Il tecnico rossoblù è risultato infatti negativo al Covid: dunque via libera per lui.

(Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Sassuolo e Hellas Verona si affronteranno domenica alle 12:30 nella sfida valida per la 22ª giornata di Serie A. Sassuolo-Hellas: le parole di Tudor. Oggi il tecnico degli scaligeri Igor Tudor ha presentato il match in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)

Questo il comunicato del club scaligero. Hellas Verona FC augura a Mert Çetin una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni”. (Europa Calcio)

Milan-Genoa, programma e telecronisti Mediaset ottavi Coppa Italia 2021/2022. by Giorgio Billone. Stadio San Siro Milano. Chi ci riuscirà? (Sportface.it)

Milan-Genoa, la probabile formazione: c’è una novità sulla trequarti

A centrocampo sicuro titolare Tonali (squalificato contro lo Spezia), con al suo fianco Krunic, favorito su Bakayoko I favori della Coppa. Nelle interviste del prepartita, il tecnico rossonero è stato piuttosto chiaro: la Coppa Italia è un’occasione per il club, è una possibilità per i giocatori, è un magazzino di speranze per i tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Il centrale ex Roma, infatti, è stato ceduto dagli scaligeri ai turchi del Kayserispor Kulübüm, club militante nella Super Lig. Neanche il tempo per rientrare dall’infortunio che Cetin ha lasciato l’Hellas Verona, direzione Turchia. (Calcio In Pillole)

A centrocampo, vicino a Sandro Tonali (che sarà squalificato lunedì in campionato contro lo Spezia), spazio a Rade Krunić dall'inizio. Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, Junior Messias dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Alexis Saelemaekers, che partirebbe così dalla panchina. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr