Tennis, Paolo Bertolucci: "Sinner e Musetti senza il fisico non possono battere i migliori"

OA Sport SPORT

A questo livello già ci sono Alcaraz e probabilmente presto anche Rune che, una volta cresciuto, sinceramente non so come potrebbero battere.

In un’intervista concessa a Il Messaggero, Paolo Bertolucci ha parlato chiaro circa la situazione di Jannik Sinner e di Lorenzo Musetti relativamente ai loro obiettivi e ai limiti di gioco che gli stanno impedendo, ora come ora, di ambire al meglio possibile. (OA Sport)

Su altre testate

Al terzo turno Sinner farà i conti con McDonald. SportFair. Se al primo turno Jannik Sinner ha trionfato in scioltezza, piegando in tre set Fratangelo, al secondo turno del Roland Garros il tennista altoatesino ha dovuto faticare un po’ di più prima di poter festeggiare per la vittoria. (SportFair)

L’azzurro riesce a resistere agli assalti di Baena e chiude la contesa con il risultato di 36 64 64 63 grazie al break al nono game Lo spagnolo sembra alle corde, ma riesce ad annullare cinque palle del 25 per poi mettere in difficoltà Jannik all’ottavo gioco. (Tennis Fever)

Parigi, 26 maggio 2022 - Jannik Sinner ha sconfitto Roberto Carballes Baena e vola, così, al terzo turno del Roland Garros. Il settimo gioco è infinito, ma alla fine Carballes Baena la spunta ai vantaggi e cerca di tenersi aggrappato al match (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel 5° game Sinner sale 15-40 su servizio spagnolo e finalmente si porta in vantaggio di un break, 3-2. La partita — Il primo set parte bene per Sinner, che ha le prime palle break dell'incontro ma non riesce a concretizzarle. (La Gazzetta dello Sport)

Contro Mackenzie McDonald sarà un'altra battaglia, come in finale a Washington". 00:01:56, 8 ore fa (Eurosport IT)

Sinner, Sonego e Giorgi sì, Cecchinato no: questa in sintesi la giornata degli italiani nella seconda parte del 2° turno al Roland Garros 2022. Sonego e Giorgi convincenti. Ottime risposte arrivano dagli altri campi nel pomeriggio del Roland Garros: Lorenzo Sonego e Camila Giorgi si impongono nettamente nei rispettivi match ed accedono così al 3° turno (ZON)