"Messa in sicurezza strade pugliesi: 1,5 milioni al Comune di Manfredonia"

StatoQuotidiano.it SALUTE

“Presentato questa mattina il programma regionale straordinario per la manutenzione e la messa in sicurezza delle strade dei comuni pugliesi.

Al comune di Manfredonia sono stati destinati 1,5 milioni di euro.

Un risultato questo, indice del buon lavoro svolto dalla macchina amministrativa regionale e dagli assessorati competenti

Al suo interno sono contenute numerose misure volte allo snellimento burocratico, circostanza questa che permetterà una tempistica particolarmente rapida per tutti gli interventi. (StatoQuotidiano.it)

Su altri media

San Severo, 18/06/2021 – “OGGI NON E’ UN BUONGIORNO Questa volta vorrei indirizzare queste poche righe alle autorità competenti che troppo spesso si perdono dietro la burocrazia: se non riuscite a sistemare questo maledetto tratto stradale …almeno aprite gratuitamente il tratto autostradale che collega San Severo -Foggia, così come già avviene sulla Salerno-Reggio Calabria (StatoQuotidiano.it)

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.597.073 test. 10.231 sono i casi attualmente positivi. (l'Immediato)

Sono stati registrati 4 decessi: 1 in provincia di Brindisi, 1 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce. Continua la discesa dei casi attualmente positivi, scesi sotto quota 10mila (9343) dopo quasi otto mesi. (FoggiaToday)

“Mi piacerebbe tanto partecipare ad un film o ad una serie e vedermi sul grande schermo “Prima del Collegio a Manfredonia mi conosceva solo mia nonna. (StatoQuotidiano.it)

Il ragazzo, arrestato dalla polizia il 25 febbraio scorso, è accusato di omicidio volontario, concorso in rapina e furto auto. Amorico è invece accusato di aver prelevato con un'auto, da una località di campagna, il 17enne e Consalvo dopo la rapina (La Repubblica)

Dopo i casi riscontrati a Bari, Brindisi e Lecce, parla Domenico Galante che materialmente sta sequenziando i tamponi: "Chi ha già ricevuto prima dose e richiamo dovrebbe essere tranquillamente protetto dal virus" (La Repubblica)