Inzaghi criticato, l’ex nerazzurro controcorrente: “L’Inter tra le prime otto d’Europa è un miracolo”

Spazio Inter SPORT

Inter, parla Bergomi. La storica bandiere nerazzurra Giuseppe Bergomi ha detto la sua su diversi temi legati all’Inter.

In chiusura Bergomi ha commentato la Fiorentina di Italiano: “La Fiorentina sta bene, gioca a calcio ed è una squadra che sviluppa gioco e idee

Lo sa bene anche Giuseppe Bergomi che ha parlato del cammino stagionale dell’Inter e della partita con la Viola.

Lo sa bene Inzaghi che dovrà ricorrere a tante rotazioni. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Decisamente negative le valutazioni su Romelu Lukaku dopo Inter-Fiorentina, con l’ennesimo flop stagionale in maglia nerazzurra. Male anche Marcelo Brozovic, che non riesce a sopperire al meglio alla mancanza di Hakan Calhanoglu per infortunio. (Inter-News)

In casa Lazio il secondo posto in solitaria lascia dormire sonni piuttosto tranquilli a Maurizio Sarri, che cercherà in ogni modo di conquistare un posto in Champions League. Lazio, occhi su Karlsson: piace anche ai viola. (Calcio In Pillole)

Nella puntata di Deejay Football Club, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni si sono sbilanciati nelle previsioni della 28esima giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)

Il giornalista analizza le scelte di Inzaghi, in particolare quelle riguardanti la coppia d’attacco. STRANA – Queste le parole di Stefano De Grandis: «Lukaku-Correa? Possono essere molto efficaci se la Fiorentina decide di fare la partita in casa dell’Inter. (Inter-News)

Stefan de Vrij ha commentato ai microfoni di Dazn la partita che si giocherà tra poco tra Inter e Fiorentina a San Siro. Contro la Fiorentina che gioca bene e forte abbiamo tutti i mezzi per fare bene e portare i tre punti a casa. (Inter-News)

Tra le incognite che possono influire sul risultato finale, anche i postumi della pausa per le nazionali. Inter-Fiorentina è un match dall’esito tutt’altro che scontato, considerando lo stato di forma delle due squadre. (Punto Informatico)