Lautaro a Mediaset: «E' una finale, stasera conta solo vincere»

Lautaro a Mediaset: «E' una finale, stasera conta solo vincere»
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

PARTITA – «Sicuramente sarà una gara tosta, molto intensa come deve essere una finale.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato prima del fischio d’inizio della sfida contro la Juve in Supercoppa. Ai microfoni di Mediaset, Lautaro Martinez ha parlato prima di Inter-Juve.

Sono due squadre che giocano bene nel palleggio, dobbiamo gestire e prendere da subito la gara in mano. (Juventus News 24)

Su altre fonti

La dirigenza, specialmente Marotta è stato bravissimo a colmare e compensare le partenze obbligate dalla pandemia, oltre alla sfortuna del caso Eriksen. Ero convinto che Inzaghi facesse bene, ma non mi aspettavo così tanto bene” (Spazio Inter)

Condò: "La Juve era in emergenza e mi ha sorpreso. I nerazzurri hanno fatot benissimo i primi 15 minuti, poi è venuta fuori la Juve. (TUTTO mercato WEB)

Difficile, non c'è una formula segreta, però dobbiamo fare il nostro meglio potremo vincere la partita" FAVORITI - "Ogni finale ha una sua storia, non si può dire chi sia la favorita. (ilBianconero)

Ferrara: “Inzaghi deve ringraziare anche Conte per un motivo!”

Ai microfoni di Mediaset, Ciro Ferrara, ex difensore della Juventus, ha parlato così della finale di Supercoppa Italiana a San Siro. "L'Inter è forte e meritatamente prima in classifica, ma è una finale e in una finale tutto può accadere. (fcinter1908)

Si affrontano due squadre forti, la Juve ha qualche problemino in più ma abbiamo visto anche contro la Roma di cosa è capace. Di seguito le sue parole:. “Questa è una finale, come tutte va al di là del campionato e di tutto il resto. (SpazioJ)

In particolare si è espresso sul dualismo Conte-Inzaghi e di quanto il lavoro del primo abbia aiutato l’attuale tecnico nerazzurro. IL LAVORO DI SIMONE INZAGHI: “Non mi aspettavo un rendimento così dell’Inter, ma ora stanno dimostrando quanto valgono (Spazio Inter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr