Il trucco definitivo se odi i vocali WhatsApp

Il trucco definitivo se odi i vocali WhatsApp
esquire.com SCIENZA E TECNOLOGIA

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Chesnot Getty Images. Se odi ascoltare minuti di messaggi audio allora sarai contento di sapere che WhatsApp vuole prendersi cura anche di te.

Sembra un po' antico come metodo detto così, ma gli audio di WhatsApp sono questo e ormai sono lo strumento preferito della stragrande maggioranza delle persone.

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (esquire.com)

Su altri media

Quando un messaggio viene trascritto per la prima volta, la sua riproduzione viene salvata localmente nel database di WhatsApp, quindi non sarà necessario trascriverlo di nuovo Una volta trascritto, il messaggio verrà salvato nel database della piattaforma e sarà quindi visibile, anche in un secondo momento senza ripetere la procedura standard. (Computer Magazine)

La notizia è riportata dal sito Wabetainfo.com e risulta essere una indiscrezione del sito di informazione su una funzione non annunciata da Facebook Inc. proprietaria e sviluppatrice dell’applicazione di messaggistica istantanea. (Sputnik Italia)

Vanno assolutamente evitate le litigate via WhatsApp, note vocali o messaggi di testo. Sembra incredibile ma sono questi i 4 comportamenti sbagliati ma frequenti quando si usa WhatsApp. (Proiezioni di Borsa)

WhatsApp, rivoluzione totale: non si era mai visto nulla di simile!

The post WhatsApp attiva il supporto multi-dispositivo appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Se l'utente decide di utilizzarlo, WhatsApp chiederà l'autorizzazione per accedere al riconoscimento vocale del dispositivo, dopodiché si aprirà la finestra Trascrizione. (ilmattino.it)

Il passo in avanti riguarda WhatsApp Web, dove sarà ora possibile collegare contemporaneamente fino a 4 dispositivi. Il CEO del social network stupisce tutti. LEGGI ANCHE > > > WhatsApp, milioni di utenti in pericolo: cosa sta succedendo in queste ore. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr