Ora tutti possono usare WhatsApp su più dispositivi: come attivare la modalità

Ora tutti possono usare WhatsApp su più dispositivi: come attivare la modalità
Tech Fanpage SCIENZA E TECNOLOGIA

Come attivare il supporto multidispositivo su WhatsApp. La novità si trova all'interno della funzione di WhatsApp che permette di collegare nuovi dispositivi al proprio profilo principale.

Cosa succede attivando la modalità multidispositivo su WhatsApp. Una volta premuto il tasto OK, WhatsApp aggiungerà il supporto multidispositivo a tutte le sessioni aperte sui dispositivi collegati – sia a quelle già attive, sia a quelle che saranno attivate in futuro. (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Proprio negli scorsi mesi è arrivato infatti l’aggiornamento che permetteva di aumentare la velocità di riproduzione dei messaggi vocali. WhatsApp, è in arrivo una nuova funzione sulla popolarissima applicazione di messaggistica: utenti impazziti. (Vesuvius.it)

Nel momento in cui sarà operativa, in effetti, renderà tutto ancor più semplice e “comodo”, per così dire. Tutte le funzionalità ultimamente introdotte nell’app di WhatsApp sembrano andare nella stessa direzione. (Il Veggente)

Una novità grafica quella che sta per investire Whatsapp Beta 2.21.19.2. Se siete curiosi di provare la versione 2.21.19.2 di WhatsApp Beta per i dispositivi SOLO su Android (per iOS non è possibile provare la Beta) avrete la possibilità di farlo attraverso il Google Play Store, come tutte le applicazioni che vogliamo installare, iscrivendovi al canale di beta testing (Non sapete dove andare? (Android Italy)

WhatsApp, messaggi vocali trasformati in testo: ecco come

(LaPresse) – “I governatori hanno chiesto una campagna di informazione capillare per combattere le fake news: lo abbiamo condiviso in Cdm e ci affidiamo alla scienza per una corretta informazione per convincere più che costringere al vaccino”. (LaPresse)

Quando un messaggio viene trascritto per la prima volta, la sua riproduzione viene salvata localmente nel database di WhatsApp, quindi non sarà necessario trascriverlo di nuovo Una volta trascritto, il messaggio verrà salvato nel database della piattaforma e sarà quindi visibile, anche in un secondo momento senza ripetere la procedura standard. (Computer Magazine)

La notizia è riportata dal sito Wabetainfo.com e risulta essere una indiscrezione del sito di informazione su una funzione non annunciata da Facebook Inc. proprietaria e sviluppatrice dell’applicazione di messaggistica istantanea. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr