Ora tutti possono usare WhatsApp su più dispositivi: come attivare la modalità

Come attivare il supporto multidispositivo su WhatsApp. La novità si trova all'interno della funzione di WhatsApp che permette di collegare nuovi dispositivi al proprio profilo principale.

Cosa succede attivando la modalità multidispositivo su WhatsApp. Una volta premuto il tasto OK, WhatsApp aggiungerà il supporto multidispositivo a tutte le sessioni aperte sui dispositivi collegati – sia a quelle già attive, sia a quelle che saranno attivate in futuro. (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altri media

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Chesnot Getty Images. Se odi ascoltare minuti di messaggi audio allora sarai contento di sapere che WhatsApp vuole prendersi cura anche di te. (esquire.com)

E così, ad esempio, impostando tale funzionalità su 24 ore, in caso di invio di un messaggio all’interno di una nuova chat, dopo un giorno questo scomparirà automaticamente. (TuttoAndroid.net)

Oggi WABetaInfo – il portale che comunica tutte le novità ufficiali che riguardano WhatsApp – ha raggiunto un traguardo davvero importante, 100mila follower su Twitter. LEGGI ANCHE> > WhatsApp, la rivoluzione è cominciata: cancellazione multipla e multi-dispositivo, ecco lo spoiler. (DirettaNews.com)

Come riporta in anteprima il sito (sempre sul pezzo) WabetaInfo, Whatsapp vi permetterà presto di trascrivere il contenuto dei vocali. Siamo sicuri che anche voi avrete fra i vostri contatti quell’amico/a che invece di scrivere dei messaggi su Whatsapp vi inviano audio infiniti. (Webboh)

Sembra incredibile ma sono questi i 4 comportamenti sbagliati ma frequenti quando si usa WhatsApp. Vanno assolutamente evitate le litigate via WhatsApp, note vocali o messaggi di testo. (Proiezioni di Borsa)

La notizia è riportata dal sito Wabetainfo.com e risulta essere una indiscrezione del sito di informazione su una funzione non annunciata da Facebook Inc. (Sputnik Italia)