WhatsApp lavora a un sistema per rendere i messaggi che scompaiono più popolari

E così, ad esempio, impostando tale funzionalità su 24 ore, in caso di invio di un messaggio all’interno di una nuova chat, dopo un giorno questo scomparirà automaticamente.

Le novità della versione 2.21.19.7 di WhatsApp Beta per Android. Da alcune settimane è emerso che gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando a una modalità per fare scomparire i messaggi che può essere attivata dagli utenti attraverso un’apposita nuova sezione all’interno del menu delle impostazioni dell’app, in particolare tra quelle dedicate alla gestione della privacy. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

“Della possibilità di ottenere una trascrizione dei propri messaggi vocali ne abbiamo già parlato quattro mesi fa evidenzia WABetaInfo – utilizzando un’app di terze parti su WhatsApp per Android. Una volta trascritto, il messaggio verrà salvato nel database della piattaforma e sarà quindi visibile, anche in un secondo momento senza ripetere la procedura standard. (Computer Magazine)

APPROFONDIMENTI SMARTPHONE WhatsApp lancia la nuova funzione che permetterà di inviare. FAKE NEWS WhatsApp applica per la prima volta il blocco anti fake news: stop a. AGGIORNAMENTI WhatsApp lancia una nuova funzione: foto e video scompaiono una volta. (ilmattino.it)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading Nell’ultima versione per iOS è stata aggiunta la funzionalità che permette di usare WhatsApp su più dispositivi senza l’obbligo dello smartphone. (HelpMeTech)

In molti casi i messaggi, infatti, sono riusciti addirittura a sostituire le classiche chiamate sia sul lavoro che nella vita privata. Segreti. Infine si tratterà dei segreti che non bisognerebbe mai rivelare via messaggio. (Proiezioni di Borsa)

In più sarà possibile accedere e utilizzare la chat via web senza che lo smartphone sia online. Il passo in avanti riguarda WhatsApp Web, dove sarà ora possibile collegare contemporaneamente fino a 4 dispositivi. (Inews24)

La notizia è riportata dal sito Wabetainfo.com e risulta essere una indiscrezione del sito di informazione su una funzione non annunciata da Facebook Inc. (Sputnik Italia)