Globe Soccer Awards, Jorginho e Donnarumma tra i candidati: l'elenco

Tutto Napoli SPORT

- ROMA, 25 NOV - C'è tanta Italia tra i candidati per le 14 categorie degli Awards di Globe Soccer, la cui cerimonia di premiazione si terrà a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, il prossimo 27 dicembre nella scenografia dell'EXPO 2020.

Grande attenzione al calcio femminile, con la prima edizione del Best Women's Club Of The Year, che viene ad affiancare il Best women's player of the year.

Il portiere del Psg è in lizza anche come Best goalkeeper e Giorgi Chiellini e Leonardo Bonucci solo come Best defender. (Tutto Napoli)

Su altri media

Tra i 9 candidati figura anche un rossonero: Mike Maignan. Questa la lista completa:. Maignan, miglior portiere, Globe Soccer Awards. Thibaut Courtois (Real Madrid). Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain). (SpazioMilan)

Dobbiamo giocare al limite“ Domani sicuramente il suo Bayern Monaco farà a meno di Kimmich e Chupo Moting, ancora positivi al Covid. (Calcio In Pillole)

Decisivo il gol nel primo tempo dell’ex Milan Paquetá. Nel sesto anticipo domenicale della 15° giornata di Ligue 1, il l’Olympique Lione vince 1-0 contro il Montpellier e sale a 22 punti in classifica al 7° posto. (Calcio In Pillole)

Sulle orme dell'edizione dello scorso anno i tifosi di tutto il mondo avranno l'opportunità di scegliere i cinque finalisti tra tutti i candidati iniziali in ogni categoria, attraverso il voto pubblico su vote. (La Stampa)

Come portiere dell'anno c'è Donnarumma, ma anche Mike Maignan del Milan, dopo avere vinto la Ligue 1 in Francia, con il Lille. L'Italia di Mancini è candidata come Nazionale dell'anno anche se il mancato approdo ai Mondiali probabilmente può gettare un'ombra su quello che sarà la situazione in futuro. (TUTTO mercato WEB)

Qui le stelle del calcio internazionale saranno riunite per partecipare alla Dubai International Sports Conference e all’attesa cerimonia dei Dubai Globe Soccer Awards. (La Repubblica)