Globe Soccer Awards 21, ecco i premi e tutti i candidati: c'è tanto azzurro

Globe Soccer Awards 21, ecco i premi e tutti i candidati: c'è tanto azzurro
Calcio News 24 SPORT

Le stelle del calcio internazionale saranno riunite per partecipare alla Dubai International Sports Conference e all’attesa cerimonia dei Dubai Globe Soccer Awards.

Best goalkeeper of the year 2021. Thibaut Courtois (Real Madrid). Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain). Ederson (Manchester City). Mike Maignan (Milan). Emiliano Martinez (Aston Villa). Edouard Mendy (Chelsea). Keylor Navas (Paris Saint-Germain). (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Grande attenzione al calcio femminile, con la prima edizione del Best Women's Club Of The Year, che viene ad affiancare il Best women's player of the year. LA PAGINA INSTAGRAM DEL PREMIO. (La Stampa)

Come portiere dell'anno c'è Donnarumma, ma anche Mike Maignan del Milan, dopo avere vinto la Ligue 1 in Francia, con il Lille. Ovviamente anche la muraglia azzurra, formata da Bonucci e Chiellini è nelle nomination (TUTTO mercato WEB)

OL ora 7° a 22 punti e con una gara in meno, a-4 dalla zona Champions. MONTPELLIER-LIONE 0-1: Importante vittoria in trasferta dell’Olyimpique Lione, che dopo la tumultuosa sfida contro il Marsiglia nello scorso turno (poi rinviata), ritrova la vittoria in Ligue dopo quasi un mese. (Calcio In Pillole)

Awards Globe Soccer, le candidature si tingono di azzurro

Saranno 14 le categorie degli Awards quest’anno, con la prima edizione del Best Women’s Club Of The Year, che viene ad affiancare il Best Women’s Player of the Year Award, già riservato alle calciatrici, a dimostrazione della crescita costante che il football professionistico femminile sta affermando in forma sempre più convincente. (La Repubblica)

L’ex Lille è l’unico portiere che attualmente milita in Serie A ad essere stato inserito nell’elenco. Tra i 9 candidati figura anche un rossonero: Mike Maignan. (SpazioMilan)

Dobbiamo giocare al limite“ Domani sicuramente il suo Bayern Monaco farà a meno di Kimmich e Chupo Moting, ancora positivi al Covid. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr