Italia, Mancini e Donnarumma: quanto azzurro nei Globe Soccer Awards - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

ppuntamento il 27 dicembre a Dubai per la 12.a edizione. C'è tanta Italia tra i candidati per le 14 categorie dei Globe Soccer Awards, giunti alla 12.a edizione, la cui cerimonia di premiazione si terrà a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, il prossimo 27 dicembre nella scenografia dell'EXPO 2020.

Il portiere del Psg è in lizza anche come miglior portiere, Chiellini e Bonucci come migliori difensori. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il gol vittoria arriva al 17′ del primo tempo OL ora 7° a 22 punti e con una gara in meno, a-4 dalla zona Champions. (Calcio In Pillole)

Come portiere dell'anno c'è Donnarumma, ma anche Mike Maignan del Milan, dopo avere vinto la Ligue 1 in Francia, con il Lille. L'Italia di Mancini è candidata come Nazionale dell'anno anche se il mancato approdo ai Mondiali probabilmente può gettare un'ombra su quello che sarà la situazione in futuro. (TUTTO mercato WEB)

Questa la lista completa:. Maignan, miglior portiere, Globe Soccer Awards. Thibaut Courtois (Real Madrid). Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain). L’ex Lille è l’unico portiere che attualmente milita in Serie A ad essere stato inserito nell’elenco. (SpazioMilan)

Qui le stelle del calcio internazionale saranno riunite per partecipare alla Dubai International Sports Conference e all’attesa cerimonia dei Dubai Globe Soccer Awards. (La Repubblica)

Sulle orme dell'edizione dello scorso anno i tifosi di tutto il mondo avranno l'opportunità di scegliere i cinque finalisti tra tutti i candidati iniziali in ogni categoria, attraverso il voto pubblico su vote. (La Stampa)

Domani sicuramente il suo Bayern Monaco farà a meno di Kimmich e Chupo Moting, ancora positivi al Covid. Conferenza stampa per Nagelsmann alla vigilia della sfida al Bielefeld, dopo la sorprendente sconfitta in casa dell’Augsburg. (Calcio In Pillole)