"Mi hanno chiamato, erano tutti preoccupati": Alex Belli confessa sul GF

Mi hanno chiamato, erano tutti preoccupati: Alex Belli confessa sul GF
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Ti dò un retroscena, io ero incavolato nero e sono andato via senza salutare”ha poi rivelato ai giornalisti Alex Belli.

Alex Belli torna sul GF Vip, un retroscena clamoroso è venuto allo scoperto dopo la puntata: adesso ha rivelato tutto. Ormai è stato confermato da tempo: Delia Duran entrerà al GF Vip ma con Alex Belli la storia è ormai in pausa.

Mi hanno chiamato in dieci, erano tutti preoccupati: ‘No, Belli, mi raccomando non andare sennò si ferma la quarantena’”

Ma vediamo cosa ha dichiarato in merito Alex Belli. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altre testate

“Alex, amore mio, sono più di 3 anni che il destino ci ha fatti incontrare. Delia Duran ha scritto una lunga lettera ad Alex Belli e, ovviamente, non l'ha mica lasciata sotto il cuscino prima di ritirarsi in quarantena, ma l'ha fatta pubblicare su Novella 2000. (Primo Articolo)

Amicizia artistica anche tra la Sorge e Delia Duran? La Duran, infatti, nel corso di una precedente intervista da Barbara D’Urso, aveva palesato la sua bisessualità (Tutto.TV)

L’ex gieffino Alex Belli è stato nuovamente chiamato in causa: atteso il suo intervento immediato in Casa…. Alex Belli è indubbiamente tra i personaggi dello spettacolo più chiacchierati del momento e nonostante sia stato squalificato da circa un mese dal GF Vip, l’attore continua ad essere protagonista assoluto in ogni puntata del reality. (DirettaNews.com)

GF Vip, Alex Belli va da Delia di nascosto infrangendo la quarantena? “Autori preoccupatissimi” (VIDEO)

Il passo più importante, quello di diventare genitore, di diventare la mamma dei tuoi figli come tanto lo desidero e lo desideri Delia Duran scrive ad Alex Belli prima del GF Vip: “Devi riconquistarmi, desidero diventare mamma” Prima di iniziare la sua avventura al Grande Fratello Vip, Delia Duran ha voluto scrivere una lettera al marito Alex Belli, da cui in diretta ha annunciato di essersi presa una pausa. (Fanpage.it)

Alex Belli sembra essersi arrabbiato tantissimo dopo l’ultima puntata del Grande Fratello VIP, ecco cos’è successo tra l’attore e lo show. A quanto pare Alex Belli si è arrabbiato, e non poco, con Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello VIP. (TrendingNews.it)

Gli autori del programma preoccupati. Dopo un momento di grande sgomento per gli autori del GF Vip, però, Alex ha negato di essere andato da Delia Nello specifico, gli autori del programma sono andati nel panico dopo la puntata in quanto temevano che l’attore fosse andato da Delia in hotel facendole infrangere la quarantena. (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr