Calciomercato Napoli, cosa fare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Ultimo Uomo SPORT

Anche quest’anno, a fronte di un mercato almeno per il momento immobile, il Napoli ha cambiato allenatore, passando da Gennaro Gattuso a Luciano Spalletti.

Sembrano tutti e quattro giocatori molto adatti a Spalletti, in particolare Osimhen per il suo istinto a muoversi in profondità.

E nonostante a un certo punto il quarto posto sembrava cosa fatta, il Napoli si è suicidato non riuscendo a vincere con un Verona senza obiettivi all’ultima giornata. (L'Ultimo Uomo)

Su altre fonti

La richiesta è stata subito accolta, Osimhen si è recato sotto la tribuna e gli ha lanciato la maglia. Victor era a colloquio con il direttore sportivo Giuntoli a fine allenamento, ha visto che Alessandro sugli spalti esponeva un cartello per lui: 'Osimhen mi regali una maglia?'. (Tutto Napoli)

Ultime notizie calcio Napoli - Il volto immagine del ritiro del Napoli in quel di Dimaro, come si legge anche sul Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, è senza ombra di dubbio quello di Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)

"Osimhen mi ha regalato la maglia", il sogno avverato del piccolo tifoso azzurro. Una scena da libro Cuore del mondo del calcio con protagonisti un piccolo tifoso del Napoli e Victor Osimhen, uno dei campioni della squadra del presidente De Laurentiis in allenamento in val di Sole. (Napoli Magazine)

Questa è una bella storia di calcio, come ormai se ne vedono poche. Detto, fatto: un esempio pratico è andato in scena ieri, a Dimaro; e Osimhen, il nuovo idolo del popolo, ha eseguito in silenzio e con il solito impegno (CalcioNapoli1926.it)

Prima di Parma, Lucarelli ha giocato in diverse squadre italiane. Alessandro Lucarelli è nato a Livorno il 22 Luglio del 1977 e, seguendo le orme del fratello maggiore Cristiano, ha dedicato tutta la sua vita professionale al calcio. (Calcio In Pillole)

Ne parla il Corriere dello Sport. Osimhen per mezz'ora con Spalletti (CalcioNapoli24)