VIDEO | ALTRO GRAN GESTO DI OSIMHEN! Guardate cosa fa a fine allenamento

VIDEO | ALTRO GRAN GESTO DI OSIMHEN! Guardate cosa fa a fine allenamento
Spazio Napoli SPORT

#SscNapoli #napoli #osimhen #calcionapoli #napolicalcio #spazionapoli. ▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh. ▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/3hbcynr. » Twitch: http://bit.ly/3omqv2h. » Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe. » Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5. » Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I

L'attaccante nigeriano dopo la seduta pomeridiana di oggi si è intrattenuto per rendere felici alcuni tifosi. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre testate

"Osimhen mi ha regalato la maglia", il sogno avverato del piccolo tifoso azzurro. Una scena da libro Cuore del mondo del calcio con protagonisti un piccolo tifoso del Napoli e Victor Osimhen, uno dei campioni della squadra del presidente De Laurentiis in allenamento in val di Sole. (Napoli Magazine)

Non a caso, infatti, la maglia con la sua caricatura allo store è risultata essere la più venduta. E', infatti, il vero idolo dei bambini, anche per la sua capacità di mostrarsi sempre sorridente (CalcioNapoli24)

La seduta mattutina del Napoli allo stadio di Carciato è quasi finita, ma in un angolo del campo Victor Osimhen allena la tecnica di base con Spalletti e il suo vice Domenichini. L'attaccante nigeriano controlla il pallone con il destro e lo calcia con il sinistro senza lasciarlo rimbalzare. (CalcioNapoli1926.it)

A DIMARO - "Osimhen mi ha regalato la maglia", il sogno avverato del piccolo tifoso azzurro

Si parla del nigeriano sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "Ieri mattina Osimhen ha cambiato la giornata di Alessandro, un bambino che sta seguendo il ritiro con la sua famiglia arrivata da Qualiano. (Tutto Napoli)

Ultime notizie Napoli - Questa è la storia di un giocatore affermato che sogna di diventare una stella e di un allenatore che ragiona e lavora come solo i maestri sanno fare. Osimhen per mezz'ora con Spalletti (CalcioNapoli24)

Nel 2015, ormai 38enne, assiste al fallimento del Parma e alla sua ripartenza dalla Serie D. Con Cristiano disputerà anche la stagione 2008-2009 a Parma, dopo le rispettive esperienze con lo Shaktar e, per Alessandro, con Reggina e Genoa. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr