Ex Ilva, Giorgetti: Entro fine mese presenteremo nostro piano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SALUTE

Così il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, nel corso di un convegno a Bari, come riportato sul profilo Twitter del Mise

(LaPresse) – “Ex Ilva, pvvero la transizione da declinare.

Ha inquinato, sono stati commessi errori, ma questo momento propizio per lanciare nostro acciaio green.

Entro fine mese presenteremo nostro piano: Taranto un esempio da presentare al mondo”.

(LaPresse)

Su altre testate

Dato che ero forte e in salute non pensavo di avere bisogno del vaccino. Come riporta “Fanpage”, Faisal Bashir fortunatamente si è salvato, ma non è stata una passeggiata: è infatti costretto per una settimana a respirare con il supporto di una maschera di ossigeno. (L'Occhio)

LAPRESSE Roma, le terapie intensive degli ospedali romani ancora piene pr. No vax convinto e in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. [[(Video) Covid, lo spot choc del governo australiano scatena critiche ma il premier non le accetta]] «Un caso così grave non lo vedevamo da settimane». (Notizie - MSN Italia)

Nelle Marche nessun decesso e anche oggi pronto soccorso e reparti semi intensivi covid free. ANCONA, 16 luglio 2021 – Crescono lievemente, da 11 a 13 i pazienti ricoverati all’interno degli ospedali regionali. (QDM Notizie)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Il nuovo bollettino di sorveglianza ISS fornisce una tabella precisa su vari aspetti che riguardano l’efficacia dei vaccini usati (Pfizer, AstraZeneca, Moderna e Johnson & Johnson) nel periodo che riguarda i casi diagnosticati tra 4 aprile e l’11 luglio. (l'Immediato)

“Non abbiamo parlato oltre del vaccino e il paziente non ci ha assolutamente chiesto di non essere vaccinato dopo il trasferimento in terapia intensiva“, ha continuato. No vax in terapia intensiva a Treviso: condizioni stabili ma critiche. (Notizie.it )