Cosenza nel Cuore: “Tutta la tifoseria a presidiare”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tifo Cosenza SPORT

Guarascio se ne vada presto…!”. L’iter per l’eventuale ripescaggio in Serie B del Cosenza è ancora lungo.

Contestazione ad oltranza!”, conclude la nota diffusa dal direttivo Cosenza nel Cuore

In una nota si “prende atto della decisione del Consiglio federale che ha confermato l’esclusione del Chievo dalla Serie B.

L’associazione: “Si è aperta la strada per la riammissione dei Lupi in Serie B ma è una gioia effimera. (Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altre testate

In situazioni simili il presidente non tergiversa mai ed è sempre pronto ad abbandonare il classico passo felpato per uno scatto felino. Potrebbe essere fissata nel giro di una settimana, perfino entro giorno 24 (Cosenza Channel)

La strada sembra in salita, il Cosenza pronto a subentrare” “Per la Covisoc – scrive La Gazzetta dello Sport – il problema del Chievo è la «pacifica intervenuta decadenza» della rateizzazione, «ammessa dalla società» e che ha reso quindi non sufficienti i due pagamenti effettuati in extremis. (Tifo Cosenza)

Com’è ormai noto il futuro del portiere romano è legato a quello di Emil Audero. Mentre per quanto riguarda Bahlouli e Rocha non dovrebbero esserci grossi problemi anche se il tecnico Roberto D’Aversa li sta valutando nel ritiro di Ponte di Legno (Tifo Cosenza)

Sul suo canale ufficiale il Monza ha ufficializzato l’arrivo di Luca Caldirola, il difensore del Benevento. Con i giallorossi ha giocato il maggior numero di partite della sua carriera calcistica, ben 65, totalizzando 8 gol. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE > > > BNEWS | Calciomercato Monza, fatta per l’arrivo di Caldirola: i dettagli. . LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Ascoli, colpo in attacco | Pronto un triennale. Serie B, ricorso Chievo: intanto il Cosenza presenta la domanda. (SerieBnews.com)

Un’esposizione non di poco conto da parte di chi siede sullo scranno più importante della città: «Negli anni – prosegue Sboarina – il Chievo si è sempre distinto per essere diventato una realtà sportiva di prim’ordine. (Cosenza Channel)