Tuttosport: "Cancellato il Chievo e 5 società di C. Coni ultimo appiglio"

Tutto Lega Pro SPORT

Dopo l'esclusione dal prossimo campionato del Chievo in B e di cinque club di terza serie da parte del Consiglio Federale, l'edizione odierna di Tuttosport titola: "Addio, favola Chievo.

Le società escluse hanno 48 ore di tempo per presentare i ricorsi al Collegio di Garanzia".

Cancellati i veneti e 5 società di Serie C. Coni ultimo appiglio.

Zaro, c'è l'accordo con l'Alto Adige

Gravina: «Speravamo di non perdere squadre e invece esce anche una di B. (Tutto Lega Pro)

Ne parlano anche altre fonti

In situazioni simili il presidente non tergiversa mai ed è sempre pronto ad abbandonare il classico passo felpato per uno scatto felino. Cosenza, domanda di riammissione in Serie B. La deadline scadeva lunedì, ma la domanda di riammissione in Serie B verrà confezionata e corredata con la fideiussione di 800mila euro in giornata. (Cosenza Channel)

Com’è ormai noto il futuro del portiere romano è legato a quello di Emil Audero. Mentre per quanto riguarda Bahlouli e Rocha non dovrebbero esserci grossi problemi anche se il tecnico Roberto D’Aversa li sta valutando nel ritiro di Ponte di Legno (Tifo Cosenza)

Il Collegio di Garanzia del Coni si esprimerà a metà della prossima settimana, molto probabilmente prima dei calendari di B Un’esposizione non di poco conto da parte di chi siede sullo scranno più importante della città: «Negli anni – prosegue Sboarina – il Chievo si è sempre distinto per essere diventato una realtà sportiva di prim’ordine. (Cosenza Channel)

Cresciuto nelle giovanili dell’Inter dal 1999 al 2010, è stato ceduto in prestito all’età di 19 anni al Vitesse, per poi tornare all’Inter una stagione dopo. Dal 2013 al 2019 ha giocato in Germania con il Werder Brema. (Calcio In Pillole)

“Per la Covisoc – scrive La Gazzetta dello Sport – il problema del Chievo è la «pacifica intervenuta decadenza» della rateizzazione, «ammessa dalla società» e che ha reso quindi non sufficienti i due pagamenti effettuati in extremis. (Tifo Cosenza)

Il Cosenza presenterà la domanda di riammissione al campionato di Serie B: il Chievo non molla e fa ricorso al CONI. Un paio di giorni fa, il Cosenza aveva diramato un comunicato ufficiale riguardo il ripescaggio in Serie B. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr