Sorteggio playoff Mondiali 2022 con l’Italia: come funziona lo spareggio, la procedura

Sorteggio playoff Mondiali 2022 con l’Italia: come funziona lo spareggio, la procedura
Più informazioni:
Fanpage SPORT

Sorteggio playoff Mondiali 2022 con l’Italia: come funziona lo spareggio, la procedura Venerdì 26 novembre a Zurigo verrà effettuato il sorteggio dei playoff di Qatar 2022; tra le dodici nazionali c’è anche l’Italia, inserita tra le teste di serie.

A cura di Alessio Morra. Domani, venerdì 26 novembre, a Zurigo si svolgerà il sorteggio dei playoff dei Mondiali 2022.

Ecco come funziona il sorteggio per gli spareggi di qualificazione ai Mondiali 2022. (Fanpage)

Su altri media

Playoff Mondiali 2022, quando si giocano: le date. Dodici squadre disputeranno i playoff della zona europea per Qatar 2022. Quando si giocano i Playoff Mondiali 2022: il nuovo regolamento e cosa rischia l’Italia Nel mese di marzo si terranno i playoff dei Mondiali Qatar 2022. (Sport Fanpage)

Proprio la Svezia è una delle squadre più temibili, al pari del Portogallo di Cristiano Ronaldo. Le compagini vengono divise fra teste di serie e non teste di serie in ottica sorteggio. (OA Sport)

Le nazionali saranno suddivise in “teste di serie” e “non teste di serie” e posizionate in 3 gironi da 4 squadre L'Italia di Roberto Mancini dovrà superare lo scoglio playoff per giocare i Mondiale del 2022 in Qatar: ecco tutto ciò che c'è da sapere a riguardo. (Superscudetto)

Sorteggio spareggi Coppa del Mondo 2022 | Qualificazioni Europee

Non esistono limitazioni, ogni combinazione è possibile: l’unico criterio è che nel girone ci siano due teste di serie e due no Tra le non teste di serie ci sono invece Turchia, Polonia, Ucraina, Macedonia, Austria e Repubblica Ceca. (Superscudetto)

Semifinali: 24 marzo 2022. (OA Sport)

Il sorteggio per determinare gli incontri degli spareggi per la qualificazione delle ultime squadre europee che andranno alla Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar, si terrà a Zurigo, in Svizzera, venerdì 26 novembre alle 17:00 CET. (UEFA.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr