Il Napoli piega l'Empoli, ma che fatica! Ai quarti può trovare la Roma

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma l’Empoli regge il confronto e con le ripartenze mette in seria difficoltà la difesa di Gattuso.

Il Napoli ha sofferto a centrocampo e la difesa non è stata impeccabile.

Il gol non abbatte l’Empoli che mette paura a Meret al 29’ quando sul cross di Zappella, Matos in acrobazia scheggia la traversa.

Ora la vincente di Roma-Spezia. Mimmo Malfitano. Ai quarti, passa il Napoli.

A dare spettacolo è stato Bajrami, autorete della doppietta che ha tento sulla corda Gattuso e i suoi che hanno rischiato parecchio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Abbiamo preso qualche ripartenza di troppo stasera”. Il tecnico a fine match ha spiegato: “Abbiamo sofferto contro una squadra piena di giovani interessanti, giovani importanti. (Virgilio Sport)

E' un giocatore di talenti, riesce a capire il gioco, ha un gran controllo di palla e un buon tiro. Lo ha dichiarato Paolo Cozzi, vice del tecnico dell'Empoli Alessio Dionisi, alla Rai dopo la gara di Coppa Italia con il Napoli: "Il nostro obiettivo era confrontarci col Napoli e far fare esperienza per far crescere i nostri ragazzi. (Tuttosport)

Nulla da fare per Meret, quest’ultimo esente da colpe anche in questa circostanza. Nel miglior momento del Napoli arriva il pareggio dell’Empoli: 2-2 il parziale al “Maradona”. (CalcioNapoli1926.it)

Con Suma, giornalista e coordinatore editoriale di... Secondo giorno di allenamento per lo Spezia in vista dell'incontro di sabato contro il Torino. (Torino Granata)

Stanislav Lobotka ha giocato dal primo minuto a centrocampo in coppia con l'ex Lipsia Diego Demme. Era accaduto anche nella partita di campionato contro l'Udinese di Gotti anche se in quella occasione la coppia centrali di centrocampo era formata dallo spagnolo Fabian Ruiz e dall'ex Chelsea, Bakayoko. (AreaNapoli.it)

La squadra di Gattuso al prossimo turno sfiderà la vincente tra Roma e Spezia, gara in programma martedì 19 gennaio alle 21.15 allo Stadio Olimpico. – Il Napoli passa, con fatica, ai quarti di finale di Coppa Italia. (RomaNews)