Il Napoli piega l'Empoli, ma che fatica! Ai quarti può trovare la Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma l’Empoli regge il confronto e con le ripartenze mette in seria difficoltà la difesa di Gattuso.

Il Napoli ha sofferto a centrocampo e la difesa non è stata impeccabile.

Il gol non abbatte l’Empoli che mette paura a Meret al 29’ quando sul cross di Zappella, Matos in acrobazia scheggia la traversa.

Ora la vincente di Roma-Spezia. Mimmo Malfitano. Ai quarti, passa il Napoli.

A dare spettacolo è stato Bajrami, autorete della doppietta che ha tento sulla corda Gattuso e i suoi che hanno rischiato parecchio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

E' un giocatore di qualità che può fare la differenza". E' un giocatore di talenti, riesce a capire il gioco, ha un gran controllo di palla e un buon tiro. (Tuttosport)

: Gattuso 6. Empoli (4-3-1-2): Furlan 6; Zappella 5, Casale 6, Viti 6, Terzic 6 (41' st Asllani sv); Damiani 6, Haas 5,5 (16' st Cambiaso 6), Ricci 6,5; Bajrami 7,5 (41' st Baldanzi sv), Matos 6 (16' st Moreo 6), Olivieri 5,5 (27' st La Mantia 6). (AreaNapoli.it)

«Se fatichiamo così con l’Empoli, qui la Juve ci fa neri alla Supercoppa»​, è il pensiero che affligge. E sotto i post di chi mostra gioia per la vittoria, c’è sempre qualcuno pronto a dire: «Ma che esulti a fare? (Il Mattino)

– Il Napoli passa, con fatica, ai quarti di finale di Coppa Italia. La squadra di Gattuso al prossimo turno sfiderà la vincente tra Roma e Spezia, gara in programma martedì 19 gennaio alle 21.15 allo Stadio Olimpico. (RomaNews)

NUOVO PAREGGIO EMPOLESE. Al 68esimo della ripresa, dopo un buon avvio di ripresa degli azzurri, la squadra empolese raggiunge inaspettatamente il pareggio ancora con Bajrami. L’esterno della squadra toscana, dal limite dell’area, di destro, la piazza all’angolino. (CalcioNapoli1926.it)

Non riesce poi ancora a capire in che ruolo gioca Elmas". Umberto Chiariello ha commentato la prestazione dei calciatori del Napoli dopo la gara vinta in Coppa Italia contro l'Empoli allo stadio Maradona. (AreaNapoli.it)