Napoli-Empoli, ancora a segno Bajrami: 2-2 al “Maradona”

CalcioNapoli1926.it SPORT

NUOVO PAREGGIO EMPOLESE. Al 68esimo della ripresa, dopo un buon avvio di ripresa degli azzurri, la squadra empolese raggiunge inaspettatamente il pareggio ancora con Bajrami.

Nulla da fare per Meret, quest’ultimo esente da colpe anche in questa circostanza.

L’esterno della squadra toscana, dal limite dell’area, di destro, la piazza all’angolino.

Nel miglior momento del Napoli arriva il pareggio dell’Empoli: 2-2 il parziale al “Maradona”. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gli azzurri senza convincere hanno ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Da un suo guizzo arriva il gol di Di Lorenzo, poi firma il raddoppio con un destro potente e preciso dal limite. (AreaNapoli.it)

«Meno male che la porta era a un metro da lui, sennò si girava e si portava la palla dietro», commenta qualcuno. «Se fatichiamo così con l’Empoli, qui la Juve ci fa neri alla Supercoppa»​, è il pensiero che affligge. (Il Mattino)

La squadra di Gattuso al prossimo turno sfiderà la vincente tra Roma e Spezia, gara in programma martedì 19 gennaio alle 21.15 allo Stadio Olimpico. – Il Napoli passa, con fatica, ai quarti di finale di Coppa Italia. (RomaNews)

E' un giocatore di talenti, riesce a capire il gioco, ha un gran controllo di palla e un buon tiro. "Non ci siamo snaturati, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. (Tuttosport)

Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli, ha commentato quanto è accaduto allo stadio Maradona tra gli azzurri e l'Empoli. Era accaduto anche nella partita di campionato contro l'Udinese di Gotti anche se in quella occasione la coppia centrali di centrocampo era formata dallo spagnolo Fabian Ruiz e dall'ex Chelsea, Bakayoko. (AreaNapoli.it)

Non riesce poi ancora a capire in che ruolo gioca Elmas". Chiariello ha poi bacchettato Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli è entrato nel corso del secondo tempo. (AreaNapoli.it)