Coppa Italia, l'Asl Napoli stoppa tre calciatori dell'Empoli

Fantacalcio ® SPORT

La società toscana, regolarmente scesa in campo, ha reso noto che l'intero gruppo squadra si era sottoposto a quattro cicli di tamponi da allora, compreso l'ultimo di stamane, con tutti esiti negativi.

Caos Empoli, i fatti delle ultime ore. Come segnalato dal Ministero della Salute, i cinque sono entrati in contatto con un positivo sul volo Lamezia-Bolgona del 4 gennaio, da qui la segnalazione e la conseguente decisione dell'autorità sanitaria campana. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

«Se fatichiamo così con l’Empoli, qui la Juve ci fa neri alla Supercoppa»​, è il pensiero che affligge. «Meno male che la porta era a un metro da lui, sennò si girava e si portava la palla dietro», commenta qualcuno. (Il Mattino)

– Il Napoli passa, con fatica, ai quarti di finale di Coppa Italia. Gli azzurri allo stadio Diego Armando Maradona battono 3-2 l’Empoli ma vengono raggiunti due volte e devono ringraziare la zampata di Petagna al 76′ per la vittoria nel finale. (RomaNews)

E' un giocatore di talenti, riesce a capire il gioco, ha un gran controllo di palla e un buon tiro. Lo ha dichiarato Paolo Cozzi, vice del tecnico dell'Empoli Alessio Dionisi, alla Rai dopo la gara di Coppa Italia con il Napoli: "Il nostro obiettivo era confrontarci col Napoli e far fare esperienza per far crescere i nostri ragazzi. (Tuttosport)

L’esterno della squadra toscana, dal limite dell’area, di destro, la piazza all’angolino. Nulla da fare per Meret, quest’ultimo esente da colpe anche in questa circostanza. (CalcioNapoli1926.it)

Quando punta Zappella non c'è storia. DI LORENZO 6,5: ordinato e preciso nelle chiusure, freddo come un bomber sottoporta. Da un suo guizzo arriva il gol di Di Lorenzo, poi firma il raddoppio con un destro potente e preciso dal limite. (AreaNapoli.it)

Non riesce poi ancora a capire in che ruolo gioca Elmas". Chiariello ha poi bacchettato Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli è entrato nel corso del secondo tempo. (AreaNapoli.it)