Pogba Juve, il PSG si fa avanti: incontro tra Raiola e Al-Khelaifi

Juventus News 24 SPORT

Paul Pogba è sempre il grande sogno di mercato in ambiente Juve: su di lui, però, il forte interesse del Paris Saint Germain. Paul Pogba è sempre il sogno dei tifosi in casa Juventus: il centrocampista francese è rimasto nel cuore dei bianconeri che sperano di poterlo rivedere all’Allianz Stadium dalla prossima stagione.

Il Manchester United valuta Pogba 80 milioni di euro

Si fa forte la concorrenza del Paris Saint Germain: RMC Sport riporta di un incontro a Nizza tra Mino Raiola e Al-Khelaifi. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Le notizie in arrivo dalla Spagna avrebbero del clamoroso: dopo un solo anno Miralem Pjanic potrebbe ritornare alla Juventus. Le prestazioni con la nazionale azzurra stanno aumentando le pretendenti (con Manchester City e Barcellona già sulle sue tracce) e la valutazione. (SuperNews)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non solo Pjanic | Beffa Fiorentina. Calciomercato Juventus, le ultime su Pogba al Psg. Come riportato da RMC Sport, ci sarebbe stato un incontro tra Mino Raiola e Al Khelaifi, il plurimilionario proprietario del Paris Saint Germain, per discutere del possibile approdo di Pogba nella compagine francese (JuveLive)

Incontro Raiola-Al-Khelaifi, lo United lo valuta 80 milioni di euro. vedi letture. Importanti novità sul futuro di Paul Pogba in arrivo dalla Francia. Oltre a lui, sul tavolo anche il futuro di Moise Kean e le possibili offerte in arrivo per Mitchel Bakker. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche -> Donnarumma ‘sedotto e abbandonato’ dal Barcellona: i motivi del dietrofront. Il PSG punta Pogba: lo United spara altissimo. Il PSG continua a lavorare sul mercato: dopo essersi assicurato Donnarumma, starebbe puntando un altro gioiello di Raiola. (Calciopolis)

Il portoghese è corteggiato dallo United, e quindi ci potrebbe essere un ipotetico scambio con la Juventus con Pogba. Il francese ha risposto così, giorni fa, sulla sua situazione: “Mi rimane un anno di contratto con il Manchester United – sottolinea Pogba –. (CIP)

Dunque, il PSG sarebbe su Pogba anche se il Manchester United lo valuterebbe 80 milioni e non vorrebbe cederlo anche se la trattativa per il rinnovo di contratto sembrerebbe complicata Stando a quanto afferma RMC Sport, Paul Pogba sarebbe nel mirino del Paris Saint Germain visto che ci sarebbe stato un incontro tra Mino Raiola e Al Khelaifi per parlare proprio del centrocampista francese (Tutto Juve)