I casi Coca Cola e Heineken con Cristiano Ronaldo e Pogba sono un brutto affare per la UEFA

InvestireOggi.it SPORT

E il risultato che ha ottenuto Coca Cola è stato di perdere in borsa.

Fatto sta che Cristiano Ronaldo e Pogba l’hanno fatta grossa.

Cristiano Ronaldo e Pogba l’hanno fatta grossa

Cristiano Ronaldo e Pogba contro gli sponsor UEFA. Le azioni Coca Cola hanno perso martedì e mercoledì 6,4 miliardi di dollari di capitalizzazione a seguito di questo gesto.

Martedì sera, l’attaccante portoghese, appena sedutosi, ha scansato con la mano le due bottiglie di Coca Cola, chiedendo che gli fosse portata “acqua”. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus e Paul Pogba, una suggestione che non finisce mai. L’episodio curioso a Euro 2020. Pogba è stato ultimamente vittima di un episodio curioso all’Europeo. (CIP)

Incontro Raiola-Al-Khelaifi, lo United lo valuta 80 milioni di euro. vedi letture. Importanti novità sul futuro di Paul Pogba in arrivo dalla Francia. L'emittente RMC Sport spiega come il centrocampista dello United, sogno di mercato della Juventus, sia tornato nuovamente nel mirino del PSG. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, si tratta di una spesa che il PSG potrebbe accettare di affrontare, magari puntando sulla complicità proprio del potente agente del calciatore Il PSG continua a lavorare sul mercato: dopo essersi assicurato Donnarumma, starebbe puntando un altro gioiello di Raiola. (Calciopolis)

Stando a quanto afferma RMC Sport, Paul Pogba sarebbe nel mirino del Paris Saint Germain visto che ci sarebbe stato un incontro tra Mino Raiola e Al Khelaifi per parlare proprio del centrocampista francese. (Tutto Juve)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non solo Pjanic | Beffa Fiorentina. Calciomercato Juventus, le ultime su Pogba al Psg. Come riportato da RMC Sport, ci sarebbe stato un incontro tra Mino Raiola e Al Khelaifi, il plurimilionario proprietario del Paris Saint Germain, per discutere del possibile approdo di Pogba nella compagine francese. (JuveLive)

Sulle tracce del classe 1990 anche Everton e Inter, coi neroazzurri che lo vorrebbero prendere solo il prestito con diritto di riscatto. Le prestazioni con la nazionale azzurra stanno aumentando le pretendenti (con Manchester City e Barcellona già sulle sue tracce) e la valutazione. (SuperNews)