Pogba: “Alla Juve, squadra dove ho imparato di più. Lì sono diventato uomo”

L'Arena del Calcio SPORT

E ancora, ha rivelato Pogba: “Alla Juve sono arrivato da centrocampista centrale e mi hanno fatto evolvere in un giocatore più offensivo

E lì sono diventato un uomo”.

Devi essere disciplinato perché sono preparatissimi tatticamente”:. Pogba ha raccontato diversi aneddoti di Casa Juve: “Durante le sessioni video, ti dicono: ‘Guarda, quando fai questo movimento, ti devi muovere in questo modo, crea questo e quest’altro spazio’. (L'Arena del Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulle tracce del classe 1990 anche Everton e Inter, coi neroazzurri che lo vorrebbero prendere solo il prestito con diritto di riscatto. Le notizie in arrivo dalla Spagna avrebbero del clamoroso: dopo un solo anno Miralem Pjanic potrebbe ritornare alla Juventus. (SuperNews)

Incontro Raiola-Al-Khelaifi, lo United lo valuta 80 milioni di euro. vedi letture. Importanti novità sul futuro di Paul Pogba in arrivo dalla Francia. Oltre a lui, sul tavolo anche il futuro di Moise Kean e le possibili offerte in arrivo per Mitchel Bakker. (TUTTO mercato WEB)

Il portoghese è corteggiato dallo United, e quindi ci potrebbe essere un ipotetico scambio con la Juventus con Pogba. Il gesto del difensore tedesco è passato inosservato sia all’arbitro che alla Var, ma il giocatore del Chelsea potrebbe essere squalificato con la prova tv (CIP)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non solo Pjanic | Beffa Fiorentina. Calciomercato Juventus, le ultime su Pogba al Psg. Come riportato da RMC Sport, ci sarebbe stato un incontro tra Mino Raiola e Al Khelaifi, il plurimilionario proprietario del Paris Saint Germain, per discutere del possibile approdo di Pogba nella compagine francese. (JuveLive)

Stando a quanto afferma RMC Sport, Paul Pogba sarebbe nel mirino del Paris Saint Germain visto che ci sarebbe stato un incontro tra Mino Raiola e Al Khelaifi per parlare proprio del centrocampista francese. (Tutto Juve)

Il PSG continua a lavorare sul mercato: dopo essersi assicurato Donnarumma, starebbe puntando un altro gioiello di Raiola. Tuttavia, si tratta di una spesa che il PSG potrebbe accettare di affrontare, magari puntando sulla complicità proprio del potente agente del calciatore (Calciopolis)