Renzi: “Sul caso Autogrill la verità verrà fuori. Il segreto di Stato posto da Draghi? Sono stupito, ma non ho nulla da contestargli”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il leader di Iv torna sulle accuse alla direttrice del Dis Elisabetta Belloni e la attacca: "Mi stupisce che per la prima volta nella storia la direttrice dei Servizi segreti abbia tentato di fare la presidente della Repubblica". Poi annuncia: "Se di fronte a quello che mi è successo qualcuno pensa che uno come me si impaurisca e si fermi, ha sbagliato persona. Finisco il tour sul Mostro e riprendo a fare politica in prima persona" (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Italia Uno gira a Scicli una trasmissione televisiva di promozione della Sicilia. A dare notizia della presenza Mediaset a Scicli il sindaco Mario Marino (Quotidiano di Ragusa)

Il giallo della foto che ritraeva l’ex premier in autogrill con Marco Mancini, allora dirigente dell’Aisi, non è ancora stato risolto: anzi, Elisabetta Belloni, numero uno dei servizi, avrebbe posto il segreto di Stato sulla questione. (Liberoquotidiano.it)

Fu una professoressa a riprendere il video dell’incontro tra Matteo Renzi e Marco Mancini all’autogrill di Fiano Romano il 23 dicembre 2020. Anche perché quello era un momento piuttosto caldo della politica italiana, di lì a poco sarebbe scoppiata la crisi del Conte II. (Liberoquotidiano.it)

Senatore Renzi, gli chiedono nella calca del foyer, cosa c'è davvero nel verbale della Belloni? E Renzi, brusco: «Dovete chiederlo a lei...». (ilGiornale.it)

La donna interrogata: in autogrill per caso, vidi l’ex premier e filmai per diritto di cronaca Ha scattato 13 fotografie e girato 2 video con il telefonino, la professoressa che incontrò Matteo Renzi all’autogrill di Fiano Romano il 23 dicembre 2020. (Corriere Roma)

I fatti risalgono al 23 dicembre 2020 e ora, a distanza di circa due anni, arriva un svolta nell'ambito della tanto discussa vicenda relativa all'incontro tra Matteo Renzi e Marco Mancini (l'allora dirigente dell'Aisi). (ilGiornale.it)