Ballo-Touré: "Al Milan per Maldini. Voglio segnare quanto Theo"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le prime impressioni. Ballo poi racconta le prime sensazioni da quando è arrivato al Milan e racconta anche che impressione gli abbia fatto Pioli: ”Sono stato accolto benissimo, già conoscevo alcuni compagni.

"Vorrei dire innanzitutto che sono contento di essere qui, in questo un grande Club”.

In Francia il campionato è molto fisico, intenso, qui il gioco è molto più tattico e serve molta concentrazione dall'inizio alla fine". (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Che sia diventato uno dei migliori centrocampisti europei, cresciuto anno dopo anno nelle sue stagioni rossonere, non vi sono dubbi. Che vi siano infine dei parametri da (Milan News)

Non voglio essere paragonato a qualcuno, da piccolo amavo soprattutto gli attaccanti ma dire che ci sia un particolare giocatore a cui mi sia ispirato dico no» Conferenza stampa Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero direttamente da Milanello. (Milan News 24)

Ciascuno si deve distinguere per il proprio stile» (Milan News 24)

Il difensore rossonero Ballo-Touré. Fodé Ballo-Touré non nasconde l'incredulità provata quando è iniziata la trattativa con il Milan, il suo arrivo in rossonero lo rende molto felice e l'accoglienza - assicura - è stata molto positiva. (Rai Sport)

Segui il Live su Milan News 24. Conferenza stampa Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero direttamente da Milanello. MALDINI – «Maldini è una leggenda di questo sport, sono molto contento che proprio lui mi abbia dato fiducia (Milan News 24)

In Francia il campionato è molto fisico, intenso, qui il gioco è molto più tattico e serve molta concentrazione dall'inizio alla fine". Queste le sue dichiarazioni salienti in conferenza. (Pianeta Milan)