Vaccini Covid. A Milano inaugurato il primo hub aziendale da 1.000 dosi al giorno

Quotidiano Sanità INTERNO

Alle dosi attuali, ovvero mantenendo le 100.000 somministrazioni al giorno, arriveremmo al 30 luglio a una dose per ogni cittadino lombardo.

Un centro dalla capacità di 1.000 vaccini al giorno, come quello che sarà allestito in via dei Missaglia, sempre nel capoluogo lombardo.

A Milano inaugurato il primo hub aziendale da 1.000 dosi al giorno. “Oggi siamo partiti con UniSalute in settimana si aggiungeranno Pirelli, Mediaset, Amazon, 3M e Campari, ovvero le prime aziende ad aver aderito a questa campagna”, ha annunciato Moratti (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altre testate

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere della Sera)

3 La nuova sfida. L’8 gennaio scorso,. Moratti è stata nominata dal presidente. della Lombardia,. Attilio Fontana,. assessora al Welfare. e vicepresidente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La regione si avvicina anche alle settecentomila somministrazioni settimanali segnando così un incremento del 6,93 per cento rispetto ai sette giorni precedenti: "Cresce anche l'adesione: 6,63 milioni di cittadini lombardi hanno detto sì alla campagna vaccinale", continua Moratti (Fanpage.it)

Lunedì 7 giugno 2021 - 14:18. Moratti: da Confindustria Lombardia disponibilità spazi per richiami. (askanews)

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI - I DATI SUI VACCINI). 7:03 - In Lombardia 291 nuovi casi su 34.447 tamponi. Su 34.447 tamponi effettuati sono 291 i nuovi casi di positività al Covid in Lombardia con il tasso di positività in calo allo 0,8% (ieri 1.1%). (Sky Tg24 )

«Se ci saranno come pare, dei possibili richiami con la somministrazione della terza dose, le farmacie avranno un ruolo rilevante in questo passaggio - ha aggiunto - Vaccini, Moratti: «Giovedì la Lombardia supererà i 7 milioni di dosi somministrate» Le parole della vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia: «Avanti così». (L'Eco di Bergamo)