Vaccini Covid, Moratti: "La Lombardia sarà la prima regione con immunità"

Vaccini Covid, Moratti: La Lombardia sarà la prima regione con immunità
IL GIORNO INTERNO

I vaccini offerti sono tutti sicuri perché hanno ottenuto il vaglio dell'Ema e dell'Aifa e i medici sono molto bravi a spiegare", ha detto.

Milano - "Saremo la prima regione a raggiungere l'immunità di comunità, ormai facciamo più di 100mila vaccini al giorno.

Ospite a 'Mattino Cinque', l'assessore al Welfare e vicepresidente della Regione Lombardia Letizia Moratti ha commentato gli ultimi dati legati alla campagna vaccinale. (IL GIORNO)

Su altre testate

In ogni caso i codici Stp ed Eni non sono riconosciuti dalla piattaforma informatica di Poste, che gestisce le prenotazioni per le vaccinazioni anti covid Il pasticcio dei codici Stp ed Eni. Usuelli, nella sua interrogazione, aveva anche invitato le Ats ad attivarsi per attribuire il codice Stp ("straniero temporaneamente presente"), attualmente assegnato solo dai reparti di pronto soccorso, e il codice Eni, che ancora in Lombardia non sarebbe garantito. (MilanoToday.it)

Su 34.447 tamponi effettuati sono 291 i nuovi casi di positività al Covid-19 registrati in Lombardia nelle ultime ore con il tasso di positività in calo allo 0,8%. I decessi sono 11 per un totale complessivo di 33.686 morti in regione dall'inizio della pandemia. (Sky Tg24 )

Un centro dalla capacità di 1.000 vaccini al giorno, come quello che sarà allestito in via dei Missaglia, sempre nel capoluogo lombardo. A Milano inaugurato il primo hub aziendale da 1.000 dosi al giorno. (Quotidiano Sanità)

Covid Lombardia, Moratti: "Sarà prima regione con immunità di comunità"

(askanews) – “Abbiamo chiesto la disponibilità, per il momento a Confindustria Lombardia, per eventuali richiami che dovessero essere necessari: è un piano sul quale stiamo lavorando per essere preparati e Confindustria Lombardia ha già dato la sua disponibilità, se dovessero esserci ulteriori richiami”. (askanews)

L'assessore ha poi aggiunto di credere che "saremo la prima Regione a raggiungere l'immunità di comunità". La Moratti: Lombardia prima regione a raggiungere immunità. Durante il suo intervento di oggi, martedì 8 giugno, a Mattino 5, Letizia Moratti ha dichiarato, fiera, che "adesso la Lombardia corre". (Fanpage.it)

E poi si va verso un’apertura in sicurezza delle scuole, con la possibilità di tornare in presenza. “Saremo la prima regione a raggiungere l’immunità di comunità. (Cremonaoggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr