Braglia: «Maignan che perdita! Ecco chi deve giocare in porta»

Milan News 24 SPORT

Sul suo possibile sostituto: «Non si sanno i tempi di recupero ma deve giocare Tatarusanu.

Il secondo deve giocare con continuità, per avere un portiere pronto.

Non credo che sia la preparazione fisica, ma giocare ogni tre giorni ti porta a uno stress fisico importante

Simone Braglia, ex portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della delicata questione relativa all’infortunio di Maignan. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Mike Maignan sarà costretto a stare ai box almeno 10 settimane, saltando così sicuramente anche la sfida tra i rossoneri e la Fiorentina. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane" (Firenze Viola)

A causa dell'infortunio di Mike Maignan, di cui non si sanno ancora i tempi di recupero, il Milan si è cautelato acquistando Antonio Mirante dal mercato degli svincolati. Per il club rossonero non è la prima volta che viene acquistato un giocatore svincolato: nella passata stagione la società di Via Aldo Rossi contattò Mario Mandzukic per fare da Vice Ibra. (Milan News)

Antonio Mirante non potrà quindi essere inserito in questo momento? Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva. (TUTTO mercato WEB)

Operato oggi in artroscopia al polso sinistro, il francese dovrà osservare un periodo di riposo di sei settimane, al termine del quale inizierà la riabilitazione. Per Pioli un bel problema, al suo posto giocherà il rumeno Tatarusanu, con l'ultimo arrivato Mirante pronto a cambiare le gerarchie. (Calciomercato.com)

Dopo l’infortunio di Maignan - almeno due mesi di stop per l’operazione al polso sinistro - “Tata” difenderà i pali del Milan. Gloria Bistrita, Steaua Bucarest, Fiorentina, Nantes con Ranieri, poi un anno da secondo a Lione e altri due nel Milan. (La Gazzetta dello Sport)

"In secondo luogo Maignan, portiere che non ha fatto rimpiangere Gianluigi Donnarumma, potrebbe rientrare dopo Natale saltando anche la partita contro il Napoli. In terzo luogo Theo Hernandez, calciatore che fa la differenza, è positivo al Covid", ha aggiunto Michele Criscitiello (AreaNapoli.it)