Esce di strada con la Bmw, muore l'amico seduto sul sedile del passeggero

TrevisoToday INTERNO

Dopo la cerimonia, Mattia Guarnieri riposerà nel cimitero di Melara

Martedì sera, 2 agosto, il 35enne Mattia Guarnieri (in foto, sotto), residente nel Rodigino, ha perso la vita mentre rientrava da una festa con altri due amici.

Tragico incidente lungo la strada provinciale 25 a Bergantino, in provincia di Rovigo.

Alla guida della Bmw finita fuori strada c’era il 28enne S.V., residente a Farra di Soligo (TrevisoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si chiamava Mattia Guarnieri , 36 anni residente a Bergantino (Ro). Sul posto il personale sanitario del Suem118 , che hanno assistito le tre persone ferite . (il Resto del Carlino)

Sul posto sono immediatamente accorsi i vigili del fuoco, l'ambulanza e l'automedica, per il Suem 118, e due pattuglie delle Volanti della questura. A lavorare sul caso, i poliziotti delle Volanti della questura di Padova, che sono intervenuti per primi. (RovigoInDiretta.it)

Un giovane di Farra di Soligo, S.V., di 28 anni, è rimasto ferito ieri sera in un incidente avvenuto a Bergantino (Rovigo), in via Garibaldi, strada provinciale. Nell’incidente ha perso la vita Mattia Guarnieri, 36 anni, tecnico manutentore del posto (La Tribuna di Treviso)

A carico del 28enne si indaga con l’ipotesi di reato di omicidio stradale Alla guida dell’auto finita fuori strada c’era S.V., 28enne originario di Soligo. (Oggi Treviso)

Tecnico manutentore alla Bormioli Pharma, Mattia lascia una bimbo e la moglie Vanessa E' Mattia Guarnieri, 36 anni, tecnico manutentore presso Bormioli Pharma, la vittima del tremendo incidente che, poco prima della mezzanotte, si è verificato in via Garibaldi a Bergantino (La Voce di Rovigo)

Nell’impatto Mattia Guarnieri, residente proprio a Bergantino, è morto sul colpo. A perdere la vita la notte scorsa, martedì 2 agosto, un polesano di 36 anni, Mattia Guarnieri. (Corriere)