IN 3 MINUTI - 04/08/22

RovigoInDiretta.it INTERNO

A incalzare la squadra che milita nella prima categoria, l’allenatore Davide Pizzo, il presidente Monica Nale e il manager Andrea Bimbatti

Il suo corpo era chiuso a chiave in un bagno chimico del posteggio "Ai Colli", di Padova.

Bravo e bello, è stato molto applaudito e in una performance ha anche coinvolto un ragazzino del pubblico, facendolo cantare.

Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata di mercoledì 3 agosto, ma la morte potrebbe risalire anche a 48 ore prima. (RovigoInDiretta.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gli altro due nell’auto , non in gravi condizioni, sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Rovigo A perdere la vita la notte scorsa, martedì 2 agosto, un polesano di 36 anni, Mattia Guarnieri. (Corriere)

A lavorare sul caso, i poliziotti delle Volanti della questura di Padova, che sono intervenuti per primi. Sul posto sono immediatamente accorsi i vigili del fuoco, l'ambulanza e l'automedica, per il Suem 118, e due pattuglie delle Volanti della questura. (RovigoInDiretta.it)

Alla guida dell’auto finita fuori strada c’era S.V., 28enne originario di Soligo. A carico del 28enne si indaga con l’ipotesi di reato di omicidio stradale (Oggi Treviso)

Feriti un 28enne di Farra di Soligo che era alla guida dell’auto e un altro passeggero. Nell’incidente ha perso la vita Mattia Guarnieri, 36 anni, tecnico manutentore del posto (La Tribuna di Treviso)

Il fatto è successo alle 23.30 di martedì 2 agosto sulla via Garibaldi a Bergantino (Rovigo). Si chiamava Mattia Guarnieri , 36 anni residente a Bergantino (Ro). (il Resto del Carlino)

Per approfondire leggi anche:. Secondo le prime informazioni, Mattia viaggiava su una Bmw condotta da un trevigiano di 28 anni, a bordo della quale si trovava anche un giovane di Melara, di 35 anni. E' Mattia Guarnieri, 36 anni, tecnico manutentore presso Bormioli Pharma, la vittima del tremendo incidente che, poco prima della mezzanotte, si è verificato in via Garibaldi a Bergantino. (La Voce di Rovigo)