Qatar 2022: vittoria Madagascar e Capo Verde, pari Zambia

Calcio In Pillole SPORT

Per il Gruppo J vittoria di misura del Madagascar contro il Congo e che vale i primi 3 punti del girone.

Il girone ora recita Tunisia a 9 punti, Guinea Equitoriale a 7 punti, Zambia a 4 punti, Mauritania a 0 punti.

La classifica del girone vede la Tanzania e Benin a 7 punti, Congo a 5 punti, Madagascar a 3 punti

Per il Gruppo C vittoria al fotofinish di Capo Verde per 1-0 contro la Liberia.

Il girone dice Nigeria a 9 punti, Capo Verde a 7 punti, Repubblica Centrafricana a 4 punti, Liberia a 3 punti. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Non è il primo caso, esistono altri precedenti di pacchetti arbitrali al femminile in partite internazionali. Sabato 9 ottobre 2021 la Nazionale di Andorra ospiterà l’Inghilterra in una gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar. (Sky Sport)

L'ucraina dirigerà infatti la partita all'Estadi Nacional di Andorra la Vella tra la squadra di Gareth Southgate e l'Andorra, in una partita di qualificazione ai Mondiali 2022. La direttrice di gara sarà affiancata dalle assistenti connazionali Maryna Striletska e Svitlana Grushko. (Tuttosport)

Paura in Andorra: maxi incendio nello stadio che ospiterà la partita dell’Inghilterra Paura in Andorra all’Estadi Nacional che dovrà ospitare la sfida valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali 2022 in Qatar tra i padroni di casa e l’Inghilterra. (Sport Fanpage)

Info e pronostico di Andorra Vs Inghilterra. ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Qualificazioni Mondiali 2022, Inghilterra-Andorra 4-0;. LUOGO: Nacional, Andorra la Vella, Andorra;. DATA E ORARIO: Sabato 9 Ottobre 2021, ore 20.45;. (La Notizia Sportiva)

Al momento ancora non si conoscono ancora le cause dell'incendio, né i danni. Venerdì 8 Ottobre 2021, 16:27 - Ultimo aggiornamento: 16:28. Una parte dello stadio di Andorra ha preso fuoco alla vigilia della sfida con l'Inghilterra. (ilmessaggero.it)

Andorra-Inghilterra è in programma sabato 9 ottobre La partita, valida per la qualificazione a Qatar 2022, vedrà anche la presenza del quarto uomo Denys Shurman e dell'assistente Var Viktor Matyash, uniche due eccezioni nel pacchetto arbitrale. (la Repubblica)