CM.IT | Napoli, contatti per Tagliafico. L’argentino vuole l’Italia: i dettagli

CalcioMercato.it SPORT

Tagliafico è un calciatore perfetto per Spalletti, espertissimo nel gioco di posizione, bravo in entrambe le fasi ma esaltante quando si spinge all’attacco.

Quando Nicolas Tagliafico rilasciò queste dichiarazioni ai nostri microfoni nell’ormai lontano (per fortuna) aprile 2020, probabilmente non immaginava che quasi due anni dopo avrebbe ancora indossato la maglia dell’Ajax.

Tagliafico gradirebbe (tanto) la destinazione e il suo ingaggio attuale, tra 1.5 e 2 milioni di euro, può essere agevolmente migliorato dal sodalizio campano

L’argentino è stato sul mercato praticamente sempre da allora, ma non ci sono state offerte in grado di convincere i lancieri a privarsene. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’operazione allo zigomo e il Covid 19 hanno frenato Osimhen che ha dovuto rinunciare pure alla Coppa d’Africa. buone notizie per il Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli non perde tempo. A inizio settimana gli agenti voleranno ad Amsterdam per portare l'offerta azzurra (ilmattino.it)

La squadra napoletano ha chiesto informazioni all’Ajax per Nicolas Tagliafico per tale motivo gennaio mentre come alternativa ci sarebbe Parisi dell’Empoli. Image:Getty. Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli (Napoli Calcio Notizie)

– Il Napoli continua ad essere vigile sul mercato dopo l’arrivo di Tuanzebe, soprattutto per cogliere qualche occasione che potrà essere utile per il futuro. (GonfiaLaRete)

Il Napoli nel suo organico ha giocatori da sistemare, come Ghoulam. Il Napoli è interessato a Nicolas Tagliafico, secondo le ultime indiscrezioni di mercato Giuntoli vuole prenderlo dall’Ajax. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

“Così come direbbe sì alla possibilità di cambiare aria subito e non ritrovarsi in scadenza tra qualche mese, con l’ansia di dover decidere del proprio futuro. Ma non c’è solo il club napoletano sul terzino argentino: Tagliafico piace al Marsiglia in Francia e anche a qualche club di Premier League. (casanapoli.net)