INTER, LUKAKU SEGNA E POLEMIZZA: "SOLO DIO PUÒ GIUDICARMI"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Quattro gol in due partite con il Belgio per rispondere alle critiche Quattro gol in due partite con il Belgio per rispondere alle critiche ma anche due inequivocabili storie su Instagram. Dopo la rete contro la Germania Romelu Lukaku ha postato due foto, due canconi e un messaggio chiarissimo: "Solo Dio può giudicarmi". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Tre gol alla Svezia e un sigillo anche in Germania: Romelu Lukaku si guarda allo specchio e inizia a riconoscersi. La sosta nazionali restituisce ai nerazzurri un attaccante più consapevole e col morale alto. (Fcinternews.it)

Francesco Sessa Flynn Rider di Rapunzel circondato da spade che resta impassibile, braccia conserte, come a dire: "Tutto qua?". Dopo i quattro gol in due partite con il Belgio – tre contro la Svezia, uno con la Germania – Romelu Lukaku si lascia andare sulle storie di Instagram: "Solo Dio può giudicarmi e nessun altro", "Non abbandonerò finché non sarò morto". (La Gazzetta dello Sport)

Romelu Lukaku è stato uno dei protagonisti della pausa internazionale. L'attaccante dell'Inter ha confermato i progressi mostrati nelle ultime settimane e ha trascinato il suo Belgio alle vittorie con Svezia e Germania, mettendo a segno complessivamente 4 reti (tripletta agli scandinavi). (TUTTO mercato WEB)

Lukaku scatenato in Nazionale, il messaggio via social Gol e polemiche: Romelu Lukaku "alza la voce" dopo i quattro gol realizzati nelle ultime due partite con la Nazionale del Belgio. Prima la tripletta alla Svezia di Ibrahimovic, poi il gol contro la Germania (Fantacalcio ®)

Sui social, dopo 4 gol a segno col Belgio, Romelu Lukaku ha messo a tacere le critiche e le polemiche L’interista Romelu Lukaku, nella rigenerante pausa delle nazionali ha ritrovato la gioia del gol, mettendone a segno ben 4 con la maglia del Belgio. (Inter News 24)

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport sabato contro la Fiorentina, il belga sarà titolare. La speranza di Inzaghi è che il belga si sia finalmente ritrovato e che possa, insieme a Lautaro Martinez, riaccendere l’attacco dell’Inter. (Inter-News)