MotoGP, Ruben Xaus: “Bastianini-Marini con pressioni ed aspettative”

Corse di Moto SPORT

Ruben Xaus nel complesso soddisfatto della prima parte di stagione con Bastianini e Marini.

Sottolineando tutte le novità e l'attuale livello in MotoGP.

“Tutt’e due sono arrivati con tante pressioni ed aspettative, non è mai semplice debuttare in MotoGP.” Ma non solo.

Spingono, cercano di imparare e di andare sempre più veloce, di guadagnare punti.”. Per Bastianini a referto finora tre top 10, tre top 15 e tre zeri (due ritiri ed un 16° posto) in nove GP disputati

Ruben Xaus si dichiara nel complesso soddisfatto della prima parte di stagione finora disputata dai suoi ragazzi (con ‘Bestia’ attualmente top rookie), rimarcando anche l’alto livello attuale in MotoGP. (Corse di Moto)

Su altre testate

Dopo un anno sabbatico non ha nessuna intenzione di appendere il casco al chiodo. Andrea Dovizioso potrebbe unirsi alla Yamaha nella stagione MotoGP 2022. (Corse di Moto)

LEGGI ANCHE > > > Valentino Rossi e il ritiro dalla MotoGP: Schwantz si espone con un indizio. Valentino Rossi: 17 punti in classifica. Jorge Martinez ha anche ripercorso la sua carriera. (AutoMotoriNews)

A conclusione della giornata anche un altro post, con il pilota della Yamaha Petronas che ha mostrato il volto della fatica provata: "Molto caldo". Un tracciato, lungo 635 metri, che presenta sali e scendi, che conquista proprio tutti, dall'amatoriale al professionista (ForlìToday)

Che acrobazie per Andrea Dovizioso che si è allenato in Motocross insieme ad un collega della MotoGP. L’ultima dimostrazione del Dovi in Motocross è un allenamento in compagnia di un protagonista del Motomondiale, il pilota della Suzuki Alex Rins. (AutoMotoriNews)

Fino al ritiro definitivo nel 1997, un anno prima ci fu l’esordio di Valentino Rossi. Erano gli anni in Aprilia e Jorge Martinez svela un piccolo retroscena (Corse di Moto)

Nicolò Martinenghi è una delle speranze del nuoto azzurro a Tokyo 2020. No, anzi, è un idolo proprio perché è da 30 anni che è competitivo, e anche se oggi gli obiettivi sono diversi, lui è sempre lì a lottare (Sportal)