Previsioni Bitcoin oggi: ceduto il supporto di 43.000 dollari, cosa accade ora - Pescara web tv

Pescara Web Tv ECONOMIA

L’articolo Previsioni Bitcoin oggi: ceduto il supporto di 43.000 dollari, cosa accade ora è apparso per la prima volta su Criptovalute News

Di contro, per quanto attiene le resistenze, i livelli da puntare sono quelli di 42.650 dollari, 42.800 dollari e 43.500 dollari.

C’è altresì un’importante linea di tendenza ribassista che si sta formando con una resistenza vicino ai 42.800 dollari sul grafico orario della coppia BTC/USD. (Pescara Web Tv)

Ne parlano anche altri media

Pubblicazione per operatori professionali. WisdomTree Bitcoin ETP. Il WisdomTree Bitcoin ETP è un Exchange Traded Product con copertura fisica che permette agli investitori di esporsi alle oscillazioni dei prezzi dei Bitcoin, senza l’esigenza di detenerli direttamente, conservare chiavi di accesso private o interagire con la blockchain o l’infrastruttura della valuta digitale. (Milano Finanza)

Il principale supporto settimanale è vicino a 42.000 dollari, sotto il quale il prezzo potrebbe iniziare un declino più forte. Una resistenza immediata è vicino a 488 USD, sopra la quale il prezzo potrebbe testare 500 USD (Cryptonews Italy)

Carano, Sindaco di Assago: Bisogna impegnarsi, quotidianamente per evitare l’insorgere di ogni forma di razzismo”. (mi-lorenteggio.com) Assago, 19 gennaio 2022 – Ad Assago, domenica 23 gennaio, alle ore 15, nella Biblioteca Comunale, in occasione della celebrazione del “Giorno della Memoria“, che cade il 27 gennaio di ogni anno, vi sarà la mostra-concerto intitolata “KukrIinsky – Arte e Satira tra resistenza e cronaca di guerra” con Natalya Chesnova fisarmonica e voce e Nicola Portonato chitarra e voce. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La prossima resistenza chiave è vicino a 3.320 USD, sopra la quale il prezzo potrebbe salire a 3.400 USD. Capitalizzazione totale del mercato. Fonte: tradingview.com. Il prezzo di Bitcoin. Dopo una chiusura sotto i 43.000 dollari, il prezzo di bitcoin ha esteso il suo declino. (Cryptonews Italy)

Il BTC è stabile sopra i 42.800 dollari e i tori potrebbero puntare ad un nuovo aumento sopra i 43.500 dollari. Una rottura al ribasso sotto la zona di supporto di 42.500 dollari potrebbe portare il prezzo verso il livello di 41. (Reddito Inclusione Sociale)

Un concerto per non dimenticare, per ricordare il dramma dell’Olocausto e l’orrore nazifascista che ha portato alla morte di milioni di ebrei. Nell’ambito delle proposte promosse per la Giornata della Memoria, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Usmate Velate in collaborazione con la Consulta Cultura propone per il 2022 una nuova iniziativa che rientra nei “Percorsi della Memoria”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)