Fortnite: rilasciato l’update 3.15, ecco cosa cambia

Fortnite: rilasciato l’update 3.15, ecco cosa cambia
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Non ci resta che attendere sette giorni esatti per scoprire quali grandi novità verranno inserite da Epic all’interno del giocatissimo titolo di successo

We’re aware that with the v16.30 update, an unfinished new Style for the Tsuki Outfit was released.

pic.twitter.com/7dW8OMwmPi — Fortnite Status (@FortniteStatus) April 27, 2021. In attesa del prossimo grande aggiornamento relativo alla Stagione 6 di Fortnite, questo update 3.15 è tutto ciò che gli appassionati del battle royale di casa Epic Games riceveranno in questa settimana. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

La fenditura trascina il Cavaliere Oscuro in un mondo bizzarro e sconosciuto, senza alcun ricordo di chi sia o da dove venga. Batman di DC Comics è stato attirato in Fortnite! Tutti i fan di Batman, di Fortnite, dell'arte del disegno e delle trame al cardiopalmo non vorranno perdersi il Crociato Incappucciato che affronta i campioni di Fortnite sull'Isola, nel tentativo disperato di salvare non solo se stesso, ma anche altri volti familiari del DC Universe. (Multiplayer.it)

A confermarlo il noto dataminer iFireMonkey su Twitter, che però non ha saputo fornire informazioni aggiuntive Fortnite sta già iniziando a progettare la stagione 7. (Inews24)

I V-Bucks sono, ovviamente, il motivo per il quale Apple e Epic Games litigano Per parlare di questa cosa Epic Games ha portato Benjamin Simon, il CEO di Yoga Buddhi. (Multiplayer.it)

Epic: Apple ottiene il 78% di profitti dallo store

Senza dirlo direttamente, Apple sta facendo paragoni con la mossa di Epic che ha portato alla rimozione di Fortnite dall’App Store. Durante la terza giornata del processo, Apple ed Epic hanno discusso anche delle differenze e delle somiglianze tra iPhone e console di gioco (iPhone Italia)

Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. (Parliamo di Videogiochi)

Il giudice potrebbe rigettare le accuse di Epic Games oppure imporre ad Apple di concedere l’uso di sistemi di pagamento alternativi. I profitti ottenuti dallo store sono una delle questioni al centro dello scontro legale tra Epic Games e Apple. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr