Fortnite: il prossimo evento sarà a tema NBA

Fortnite: il prossimo evento sarà a tema NBA
Più informazioni:
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo sarà a tema NBA con una collaborazione ufficiale tra Fortnite ed il campionato di Basket più importante ed amato del mondo.

Sembra che Epic Games stia comunque pensando in grande, rivelando proprio in queste ore il prossimo grosso evento.

Sembra proprio che quest’oggi sia la giornata a tema Fortnite.

Al terzo classificato verranno regalati 100 V-Bucks, al secondo 300 V-Bucks, mentre al primo 500 V-Bucks ed il dorso decorativo a tema NBA

NBA x Fortnite Community Battles Info Fortnite x NBA Team Battles is an official collaboration between Fortnite and the National Basketball Association (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Epic Games sta continuando a lavorare a nuove partnership e aggiornamenti per tenere i milioni di videogiocatori incollati allo schermo. A confermarlo il noto dataminer iFireMonkey su Twitter, che però non ha saputo fornire informazioni aggiuntive (Inews24)

Batman Zero è disponibile da oggi nel Negozio Oggetti di Fortnite, presentato dall'ottimo trailer cinematografico che trovate in testa alla notizia. Tutti i fan di Batman, di Fortnite, dell'arte del disegno e delle trame al cardiopalmo non vorranno perdersi il Crociato Incappucciato che affronta i campioni di Fortnite sull'Isola, nel tentativo disperato di salvare non solo se stesso, ma anche altri volti familiari del DC Universe. (Multiplayer.it)

Prima che questo accadesse, Epic Games ha provato però diverse strade di contrattazione con il colosso di Mountain View. La casa di sviluppo per videogiochi Epic Games ha deciso di lanciare Fortnite anche su Android nel 2018, prendendo però l’impopolare scelta di non mettere il suo gioco all’interno del Play Store di Google. (SmartWorld)

Fortnite: definirlo una miniera d’oro è poco, incassi devastanti per Epic

I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser.I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono a Parliamo Di Videogiochi di collegare le azioni dell'utente durante quella sessione specifica. (Parliamo di Videogiochi)

We’re aware that with the v16.30 update, an unfinished new Style for the Tsuki Outfit was released. pic.twitter.com/7dW8OMwmPi — Fortnite Status (@FortniteStatus) April 27, 2021. In attesa del prossimo grande aggiornamento relativo alla Stagione 6 di Fortnite, questo update 3.15 è tutto ciò che gli appassionati del battle royale di casa Epic Games riceveranno in questa settimana. (Tom's Hardware Italia)

Nonostante un lancio non certo scoppiettante della Stagione 6, i nuovi dati finanziari confermano degli incassi da capogiro per Epic Games. Rocket League, un altro gioco che ha fatto letteralmente il botto due anni fa e di proprietà proprio di Epic Games, ha incassato “solo” 109 milioni di dollari. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr