Gotti:" Un allenatore non può essere soddisfatto quando prendi 4 gol. Deve migliore la gestione dei momenti" | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

La squadra comunque ha avuto una buona mentalità perchè siamo venuti all'Olimpico cercando di non essere sconfitti.

Oggi è stata una partita bella dal punto di vista dello spirito della trasferta".

Abbiamo commesso tanti errori nella gestione dei momenti e questo dev'essere un aspetto che deve migliorare perchè la gestione deve essere fatta con maggiore cura e precisione.

Sicuramente questa non è per nulla la nostra miglior prestaione, perchè una partita dove prendi 4 gol non è mai una buona prestazione. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Il contratto di Dries Mertens è in bilico ed Andrea Petagna non sempre convince, quando chiamato in casa. A Victor Osimhen, potrebbe quindi essere aggiunta un'altra prima punta a partire da luglio (AreaNapoli.it)

I biancocelesti restano al 9° posto con 22 punti, a -9 dal quarto posto dell’Atalanta. Il turno infrasettimanale si chiude con un Lazio-Udinese da montagne russe. (MilanNews24.com)

Prima del fischio d’inizio del match, Toma Basic era tra i dubbi di Sarri e si è visto perché. Un po’ come a Bergamo, che assaporava la vittoria, ma alla fine niente da fare: «È stato un déjà vu come con l’Atalanta, abbiamo subito gol all’ultimo secondo». (Il Messaggero)

I biancocelesti vanno sotto di due reti, accorciano con Immobile, prendono la terza, ma poi ribaltano nella ripresa. Il Messaggero: "La Lazio si butta via al 99': 4-4 con l'Udinese tra polemiche e risse". (TUTTO mercato WEB)

Si perde Hysaj nell'azione del secondo gol. MOLINA 6 - Al secondo tentativo fa secco Reina. (Udinese Blog)

Per ripartire contro l’Udinese, Sarri punta tutto su Immobile e Pedro. I due devono ancora essere trascinatori. I dubbi, soprattutto dopo un ko pesante come quello di Napoli, sono tanti. (Lazio News 24)