Urla e tattica. È il metodo Mou

LAROMA24 SPORT

La Roma prosegue la preparazione in vista della prossima stagione sotto l'occhio vigile di José Mourinho.

Discorso che vale soprattutto con Dzeko, che viene richiamato e caricato durante ogni esercizio

La parola d'ordine all'interno di Trigoria è una sola: intensità.

Ai giocatori è chiesta la massima intesità, ed è lo stesso Special One a caricare gli animi durante i vari esercizi.

La squadra infatti è scesa in campo ieri pomeriggio al Fulvio Bernardini e ha lavorato su alcuni dettagli tattici che sono mancati durante l'amichevole contro il Montecatini. (LAROMA24)

Su altri giornali

Mou osserva e quando è il turno di Dzeko (in coppia con Mkhitaryan) è un susseguirsi di incitamenti: «Dai Edin, Forza Edin, Vai Edin.». Così facendo si trasforma in un esercizio che vede l’attacco (11) confrontarsi con la difesa (8). (ilmessaggero.it)

Qualora le strade di Boga e del Sassuolo dovessero separarsi, l’ipotesi più probabile al momento è quello di un ritorno in Francia. – Oltre a Locatelli, sempre più in orbita Juventus, il Sassuolo potrebbe salutare un altro pezzo importante della rosa. (Europa Calcio)

Tacopina investirà su una Spal dai conti puliti grazie all’impegno constante, di otto anni, della famiglia srl da parte del gruppo guidato dall’avvocato Joe Tacopina, successivo alla conclusione dell’attività di due diligence attualmente in corso. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riporta Sky Sport anche l'Inter ha messo nel mirino il terzino del Manchester United che ha già vestito in passato la maglia nerazzurra. Come la Roma, anche Marotta propone al club inglese la formula del prestito, ma i Red Devils non intendono però lasciar partire Telles a titolo temporaneo (ForzaRoma.info)

L'attenzione si concentra sulla posizione dei due mediani nel 4-2-3-1. Mentre Mou parla, dietro di lui appare un video. (ForzaRoma.info)

Sul rapporto con Mourinho. La storia di José mostra che il club ha scelto l’uomo perfetto per farlo” (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr