Intensità, concentrazione e voglia di lavorare: primi assaggi di Roma

Intensità, concentrazione e voglia di lavorare: primi assaggi di Roma
Voce Giallo Rossa SPORT

Intensità vuol dire anche dal punto di vista della concentrazione con cui ci si cala in una seduta di allenamento

La Roma tornerà a giocare con la difesa a 4, un 4-2-3-1 per la precisione.

Tra la gara contro il Montecatini e la prima seduta di allenamento aperta alla stampa si è potuto intravedere come stia procedendo il lavoro del nuovo tecnico Mourinho.

C'è sempre quel pizzico di sale dato dalla sfida, perché conta sempre vincere, anche contro i tuoi compagni di squadra. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riporta Sky Sport anche l'Inter ha messo nel mirino il terzino del Manchester United che ha già vestito in passato la maglia nerazzurra. Lo United, però, non vuole cedere il giocatore in prestito. (ForzaRoma.info)

La storia di José mostra che il club ha scelto l’uomo perfetto per farlo” Sul rapporto con Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

– Oltre a Locatelli, sempre più in orbita Juventus, il Sassuolo potrebbe salutare un altro pezzo importante della rosa. – Il Sassuolo vorrebbe almeno 25 milioni di euro, cifra, però, al momento troppo alta per il Mrasiglia. (Europa Calcio)

Urla e tattica, è il metodo Mou

srl da parte del gruppo guidato dall’avvocato Joe Tacopina, successivo alla conclusione dell’attività di due diligence attualmente in corso. La Spal, il comunicato. “Il club biancazzurro comunica che nella giornata di venerdì 16 luglio, è stato sottoscritto il contratto preliminare per l’acquisizione della totalità delle quote di S.P. (Calcio In Pillole)

L’attenzione si concentra sulla posizione dei due mediani nel 4-2-3-1. Così facendo si trasforma in un esercizio che vede l’attacco (11) confrontarsi con la difesa (8). (ilmessaggero.it)

Così facendo si trasforma in un esercizio che vede l'attacco (11) confrontarsi con la difesa (8) Mou osserva e quando è il turno di Dzeko (in coppia con Mkhitaryan) è un susseguirsi di incitamenti: "Dai Edin, Forza Edin, Vai Edin. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr