Lukaku imperiale nel Belgio: tripletta ed esultanza polemica, Svezia travolta

L'Interista SPORT

Lukaku imperiale nel Belgio: tripletta ed esultanza polemica, Svezia travolta Romelu Lukaku lancia un segnale importantissimo all'Inter dalla Friends Arena di Stoccolma. Lampi del vecchio Big Rom nel nuovo Belgio di Domenico Tedesco, che lo schiera da riferimento offensivo nel 4-3-3 e viene ripagato da una tripletta dell'attaccante nerazzurro. Lukaku domina tra i centrali della Svezia (Lindelof ed Ekdal jr. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

prestazione di tutta la squadra" chiosa il belga, rivolgendosi a tutti i compagni. Settantuno gol in 105 presenze per il centravanti dell'Inter che su Instagram scrive: "Una nuova era è iniziata - alludendo proprio alla nuova parentesi apertasi ieri con Domenico Tedesco -. (Fcinternews.it)

L’attaccante nerazzurro infatti si è reso protagonista di una tripletta nel corso del match fra Belgio e Svezia, valido per le qualificazioni a Euro 2024. Ci siamo fatti irretire e distrarre dal rumore esterno e dalle critiche, ma non ci siamo mai disuniti come squadra (Calcio In Pillole)

Romelu Lukaku, dopo la tripletta segnata con la maglia del Belgio ai danni della Svezia, ha parlato ai microfoni dei giornalisti belga e ha parlato della sua serata. «Assist da uno dei più giovani convocati? Tutti i giovani giocatori hanno fatto un ottimo lavoro. (fcinter1908)

È vero, ma a me piace come tipo di attaccante Per di più è pure in prestito: penso che la storia di Lukaku con l’Inter sia finita. (Inter-News)

Fonte: Instagram Romelu Lukaku NUOVA ERA – Romelu Lukaku ha pubblicato un nuovo post dopo la vittoria del “suo” Belgio in casa della Svezia ieri sera. (Inter-News)

Romelu Lukaku ha messo a segno tre gol, ma la palma di miglior giocatore dell'incontro tra Svezia e Belgio non è andata all'attaccante dell'Inter ma a colui che ha propiziato due dei suoi tre gol, ovvero Dodi Lukebakio, che nel dopo partita si esprime così: "La cosa più importante è che abbiamo vinto. (Fcinternews.it)