Milan, un trequartista dalla Serie A: spunta l’idea scambio

Milan, un trequartista dalla Serie A: spunta l’idea scambio
MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Possibile scambio con Pobega. Al Milan Ilicic si giocherebbe il posto con Brahim Diaz, appena riscattato dal Real Madrid

Secondo La Stampa il trequartista che prenderà il posto del turco può arrivare dalla Serie A.

La trattativa che riporta il quotidiano La Stampa riguarda un giocatore della Serie A, con l’esperienza giusta anche in Champions League.

La partenza del trequartista turco, Hakan Calhanoglu, ha fatto sì che la dirigenza si muovesse per sopperire questo vuoto nella rosa. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, ritorno di Dalot | Apertura del Manchester United. Il 17enne del Genk potrebbe presto essere un nuovo calciatore del Milan, così come Warren Bondo. (CalcioMercato.it)

Proseguono nonostante la pioggia di acquisti in serie del weekend, le trattative per quanto riguarda il Milan. Attenzione anche alle uscite, con Jorge Mendes sempre al lavoro per trovare una sistemazione a Rafael Leao e con la soluzione Wolverhampron che sembra quella più percorribile. (Milan News)

Andiamo a conoscere meglio il nuovo giovanissimo obiettivo del Milan. Chi è Dwomoh. All’anagrafe Pierre Dwomoh Junior, è un classe 2004 di proprietà del Genk. (MilanLive.it)

Tavolieri: «Il Milan sta seguendo da mesi un centrocampista del Genk»

Maldini, Massara e Gazidis hanno già concluso numerose operazioni, alcune anche di prestigio, e sono al lavoro per completare la rosa di Stefano Pioli. SportMediaset ha stilato il borsino dei vari fantasisti accostati al Diavolo, rivelando le percentuali di arrivo alla corte di Pioli (Il Milanista)

Motivo per cui il Milan non potrà lasciare tutto il peso del ruolo sul quasi 22enne Diaz (compirà 22 anni il 3 agosto). Dopo aver concluso la trattativa per il ritorno di Brahim Diaz, il Milan cerca sempre un ulteriore trequartista per sostituire al meglio l’ormai ex Hakan Calhanoglu. (Milan News)

Il Milan lo sta osservando da mesi e sta prendendo informazioni. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr