Rinnovo Kessie: situazione in bilico, le ultime sull'ivoriano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Nelle ultime settimane si sarebbe parlato anche di un possobile scambio con l’Inter per Brozovic, in uscita dal club nerazzurro, ma è un’ipotesi che non sa da fare

Al momento il Milan non ha trovato ancora l’accordo per il rinnovo di contratto, le ultime. Il Milan non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo di Franck Kessie.

Franck Kessie è sempre più vicino all’addio.

L’ivoriano chiede 8 milioni di ingaggio, mentre i rossoneri si sarebbero spinti al massimo a 6 milioni. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Questo perché le big in Europa, su tutte PSG e Liverpool, sono pronte a riconoscergli tale stipendio annuo. I nuovi proprietari hanno già fatto sapere di poter spendere 250 milioni di euro in tre anni sul mercato. (Pianeta Milan)

Piuttosto che perderlo a zero a giugno 2022, il Diavolo ascolterà tutte le proposte che giungeranno, compresa l’eventuale proposta del Barcellona Il tempo trascorre e la trattativa per il rinnovo di Franck Kessié non decolla. (Virgilio Sport)

Una battuta anche sulle assenze in casa Lazio. Anche se dovesse giocare Roberto Gagliardini, il suo lo porta sempre a casa. (Inter-News)

Il centrocampista del Milan è ormai al centro di una vera e propria telenovela. – Nuova indiscrezione proveniente dalla Spagna. (Europa Calcio)

Col Milan che valuterà il da farsi In scadenza di contratto con il Milan, con una trattativa per il rinnovo in alto mare, l'ivoriano è finito nel mirino dei blaugrana, che valutano il suo profilo non solo per la prossima estate, a zero, ma già per il mercato invernale. (Calciomercato.com)

E questo, se la trattativa come sembra non dovesse sbloccarsi entro dicembre, sembra l'unico modo per non uscirne di nuovo con le ossa rotte Il che, manco a dirlo, lascerebbe Pioli senza un giocatore importante ma permetterebbe se non altro al club di via Aldo Rossi di incassare qualcosa. (Sport Mediaset)