“Di Maria? Vorrei che venisse, lo chiamerò…”: Juve gelata, c’è l’annuncio

SerieANews SPORT

Lo stesso Di Maria, da sempre tifosi del Rosario Central, nelle scorse settimane aveva posato con i colori delle Canallas.

Juve, occhio allo sgarbo di Tevez. “Appena potrò lo chiamerò.” ha dichiarato l’Apache in conferenza a proposito di Di Maria.

I tifosi del Rosario Central già sognano

I bianconeri devono però fare i conti con una chiamata che potrebbe cambiare tutto.

Non è un mistero che il grande sogno di mercato della Juve per questa sessione si chiami Angel Di Maria. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le parole dell'ex Juve alla presentazione col nuovo club: "La mia prima sfida da allenatore al Rosario Central è la sua gente. Quando la situazione sarà più calma, io lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare (Yahoo Eurosport IT)

A sole due settimane dal ritiro dal calcio giocato, Carlos Tevez ha già diretto il suo primo allenamento come nuovo tecnico del Rosario Central, storico club argentino che sta attraversando un momento difficile sia sul campo sia nella gestione. (Tiscali)

Carlos Tevez, nel giorno della sua presentazione al Rosario Central, ha parlato così dell’obiettivo di mercato della Juve. Carlos Tevez è stato presentato ufficialmente in conferenza stampa come nuovo allenatore del Rosario Central. (Juventus News 24)

Ex attaccante della Juventus e nuovo allenatore del Rosario Central, Carlos Tevez sarebbe pronto a fare uno "scherzo" ai bianconeri sul mercato, non nascondendo la voglia di provare a riportare in patria Angel Di Maria, obiettivo dei bianconeri. (Tutto Juve)

Tra le squadre nelle quali gli sarebbe piaciuto iniziare a fare l'allenatore, Tevez aveva messo anche il Rosario: "Ne avevo immaginati 3 o 4, il Central era tra questi L'ex attaccante ha iniziato ufficialmente la sua avventura sulla panchina del Rosario Central, club di Primera Division argentina: "Avevo 3 o 4 squadre in mente per iniziare la mia carriera in panchina e il Rosario era una di queste. (Sky Sport)

Quando la situazione sarà più calma, io lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare" AMBIENTE E SQUADRA - "La mia prima sfida da allenatore al Rosario Central è la sua gente. (ItaSportPress)