Conferenza stampa Venezia-Inter, Ranocchia: “Mi faccio trovare pronto in un gruppo coeso”

InterLive.it SPORT

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Andrea Ranocchia alla vigilia del match Venezia-Inter valevole per la 14esima giornata di Serie A. Niente Inzaghi, alla vigilia di Venezia-Inter parla Andrea Ranocchia che nelle ultime due partite ha ben sostituito l’infortunato de Vrij.

Se non ho giocato molto in passato ci sarà stato un motivo per cui in quel momento il mio profilo non era adatto, sono scelte tecniche che rispetto”

Giocare con questo gruppo ti da tante soddisfazioni ed è un capitolo felice della mia carriera”. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

La lista dei convocati di Simone Inzaghi per la sfida di campionato contro il Venezia. Una sfida importante, per confermare quanto di buono fatto vedere contro il Napoli e tentare, con la complicità delle altre, di accorciare ulteriormente la classifica. (Calcio In Pillole)

L’unica certezza sembra essere la difesa, confermata in blocco dopo le due ultime vittoriose uscite. Le scelte di Simone Inzaghi sembrano orientate verso il turnover, ma limitato dalle troppe assenze (vedi lista dei convocati). (Inter-News)

Oltre a De Vrij e Sanchez, saranno indisponibili anche Vidal, per un attacco influenzale, e Kolarov, fermato oggi da un risentimento muscolare durante la seduta di allenamento. Un turnover che, però, sembra in qualche modo forzato dato il numero degli infortunati che continuano ad aumentare. (Calcio In Pillole)

Il tecnico del Venezia ha parlato in conferenza stampa del match con l’Inter pensando già alla Dea. Di seguito un estratto delle parole di Paolo Zanetti con sfondo atalantino: “Con l’Inter farò la formazione anche in vista di Bergamo? (Calcio Atalanta)

I canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite), e Sky Sport (251 del satellite). (Il Messaggero)

In conferenza stampa (vedi articolo) il tecnico ha detto di temere i numeri dell’Inter, ma anche quelli dei suoi sono di spessore. AL MEGLIO – A Venezia-Inter, sfida che torna a giocarsi a quasi vent’anni di distanza dall’ultima volta, i lagunari arrivano in un buon momento. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr