Serie C, finale play-off: Padova e Alessandria vanno in bianco, la B si decide al ritorno

la Repubblica SPORT

iente reti e tutto ancora in equilibrio dopo il primo atto della finale play-off di Serie C.

ALESSANDRIA (3-4-1-2): Pisseri 6; Parodi 6, Di Gennaro 6.5, Prestia 6.5; Mora 6 (26′ st Cosenza 6), Giorno 6 (37′ st Gazzi sv), Bruccini 5.5 (15′ st Casarini 6.5), Celia 6; Chiarello 6; Corazza 6 (15′ st Eusepi), Arrighini 5.5 (37′ st Stanco).

Ammoniti Della Latta, Bruccini, Giorno, Gazzi; calci d'angolo 7-5 per il Padova; recupero: 2′ pt, 6′ st

PADOVA-ALESSANDRIA 0-0. (la Repubblica)

Su altri media

Appuntamento giovedì 17 giugno al "Moccagatta" per il match di ritorno Allo stadio "Euganeo" Padova e Alessandria pareggiano per 0-0. (Tutto Lega Pro)

È partito titolare facendo molto bene, le critiche fatte in passato sono normali, pretendo molto da lui ma da tutti. La cabala dice che i risultati importanti il Padova li ottiene fuori casa? (Padova Sport)

"Era fondamentale, anzitutto, evitare di arrivare all'ultimo atto con l'obbligo di rimontare un risultato negativo, come era stato dopo Salò. Importante per giocarci una finale secca" (Il Piccolo)

Mi sono divertito molto lì, ma poi, quando sono tornato a Verona, erano stati promossi in serie B e Mandorlini, l’allenatore, non mi voleva. Jorginho in realtà è stato troppo importante per me, è successo esattamente il contrario di quello che ha detto lui. (AreaNapoli.it)

Ma rispondo dicendo 50% loro e 50% noi: con le nostre qualità anche l’Alessandria può vincere in una gara secca“ “Abbiamo disputato una gara attenta, abbiamo concesso poco e quando è successo è stato molto bravo Pisseri. (Radiogold)

Recupereremo giocatori importanti e ci andiamo a giocare tutto ad Alessandria» Condividi. Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Mandorlini al termine di Padova-Alessandria: «I ragazzi sono stati bravi, era una partita delicata. (Padova Goal)