Il Padova pareggia con l’Alessandria, giovedì 17 la sfida decisiva per la serie B

Il Mattino di Padova SPORT

Appuntamento a giovedì, quando il Padova potrà contare sui tre big che rientreranno dalla squalifica, Ronaldo, Chiricò e Saber

Chi vince giovedì viene promosso, in caso di pareggio si andrebbe ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori.

L’Alessandria è brava a coprirsi e pungere di rimessa, come allo scadere quando Chiariello scambia con Corazza e conclude a lato di poco.

Così come successo contro l’Avellino i biancoscudati non riescono a sfruttare il fattore Euganeo e per guadagnare la promozione in Serie B dovranno vincere giovedì (sempre alle 18) allo stadio Moccagatta. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Se, poi, guardo alla rosa del Padova, i veneti continuano ad essere favoriti, ma noi siamo pronti per giocarci la finalissima, 90 minuti esaltanti, insieme al nostro pubblico. Voglio ringraziare chi era oggi sugli splalti: per il sacrificio, anche economico, per il calore, per la passione, perché hanno scelto di giocare con noi. (Il Piccolo)

Un nulla di fatto nel primo round della finale playoffi Serie C 2020/2021. Da segnalare al 60° una grandissima chance per i biancoscudati ma il destro di Della Latta dai venti metri si stampa sulla traversa. (Tutto Lega Pro)

Jorginho in realtà è stato troppo importante per me, è successo esattamente il contrario di quello che ha detto lui. Mi sono divertito molto lì, ma poi, quando sono tornato a Verona, erano stati promossi in serie B e Mandorlini, l’allenatore, non mi voleva. (AreaNapoli.it)

C’è un po’ di rammarico perché pensavamo di vincerla. Condividi. Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Mandorlini al termine di Padova-Alessandria: «I ragazzi sono stati bravi, era una partita delicata. (Padova Goal)

La vera finale era e sarà, specialmente dopo questo risultato, quella di giovedì“. Ma rispondo dicendo 50% loro e 50% noi: con le nostre qualità anche l’Alessandria può vincere in una gara secca“ (Radiogold)

La cabala dice che i risultati importanti il Padova li ottiene fuori casa? È un attaccante molto veloce, avevamo tanti giocatori stanchi e magari poteva capitare una palla in profondità. (Padova Sport)