Playoff serie C, finisce in parità tra Padova e Alessandria

TernanaNews SPORT

Ora bisognerà attendere il ritorno, in programma giovedì per sapere chi tra Padova e Alessandria sarà la quarta squadra della Serie C a salire in Serie B dopo Ternana, Como e Perugia

Padova e Alessandria si sono dovute accontentare del pareggio in gara uno.

La finale d’andata dei playoff serie C è andata in archivio con uno 0-0.

(TernanaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Da segnalare al 60° una grandissima chance per i biancoscudati ma il destro di Della Latta dai venti metri si stampa sulla traversa. Un nulla di fatto nel primo round della finale playoffi Serie C 2020/2021. (Tutto Lega Pro)

Importante per giocarci una finale secca" Voglio ringraziare chi era oggi sugli splalti: per il sacrificio, anche economico, per il calore, per la passione, perché hanno scelto di giocare con noi. (Il Piccolo)

“Abbiamo disputato una gara attenta, abbiamo concesso poco e quando è successo è stato molto bravo Pisseri. Ma rispondo dicendo 50% loro e 50% noi: con le nostre qualità anche l’Alessandria può vincere in una gara secca“ (Radiogold)

La cabala dice che i risultati importanti il Padova li ottiene fuori casa? È partito titolare facendo molto bene, le critiche fatte in passato sono normali, pretendo molto da lui ma da tutti. (Padova Sport)

Forse meritavamo qualcosina in più, ora ci andiamo a giocare tutto da loro. C’è un po’ di rammarico perché pensavamo di vincerla. (Padova Goal)

Jorginho in realtà è stato troppo importante per me, è successo esattamente il contrario di quello che ha detto lui. Mi sono divertito molto lì, ma poi, quando sono tornato a Verona, erano stati promossi in serie B e Mandorlini, l’allenatore, non mi voleva. (AreaNapoli.it)